Lazar Samardžić è uno dei giovani calciatori più interessanti della nostra Serie A e il suo futuro potrebbe essere lontano da Udine
Seconda stagione in Serie A per Samardžić e contributo sostanziale alla buona stagione disputata dall’Udinese. Il classe 2002, dopo i 2 gol e 2 assist messi a referto l’anno scorso, in questa stagione – fin qui – ha realizzato 5 reti e fornito 4 assist.
Numeri interessanti e lampi di classe per un talento cristallino che è, inevitabilmente, finito sul taccuino di diversi club importanti. Il Napoli lo segue da un po’, ma anche alcune squadre estere lo stanno monitorando con grande attenzione.
Il talento, come detto, è fuori discussione, ora serve solamente lo step decisivo per completare la sua maturazione calcistica. Al centrocampista serbo, nazionalità scelta pochi mesi fa dopo aver militato nelle selezioni giovanili teutoniche, manca solamente la continuità.
Nella prossima stagione, per questo motivo, potrebbe anche restare ad Udine per la consacrazione definitiva e in tal senso si è espresso Andra Carnevale (responsabile scout del club bianconero) ai microfoni di Radio CRC. Le sue parole: “Samardžić al Napoli? Io me lo auguro anche se è ancora giovanissimo. E’ un 2002 ed è molto forte. Non so se rimarrà qui o andrà via, è una decisione che prenderà il presidente. E’ un ragazzo su cui si può lavorare”.
Stasera si torna in campo per la Champions League, la sfida Arsenal-Atletico Madrid è la…
Il buon momento dell'Inter potrebbe essere reso più complicato dagli infortuni. Arrivano delle parole che…
Tudor sarà esonerato o no? Facciamo il punto della situazione di cosa sta accadendo e…
Inizia un'altra settimana caldissima di TvPlay con tanti appuntamenti e una novità interessante. Andiamo dunque…
Oggi compie 74 anni Claudio Ranieri, tanti auguri al tecnico testaccino e i video della…
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…