Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Tiago Pinto medita l’addio: c’è il tentativo di una big d’Europa

Tiago Pinto, spunta l'interesse di una big d'Europa

La Roma rischia di perdere Tiago Pinto a fine stagione: qual è la big d’Europa che sta corteggiando il general manager giallorosso.

Non solo José Mourinho, la Roma potrebbe salutare anche Tiago Pinto al termine della stagione. Un eventuale addio a sorpresa del general manager portoghese che sarebbe in contatto con una big d’Europa e lascerebbe la capitale dopo due anni e mezzo. La sensazione è che gran parte del suo futuro passerà dalla qualificazione o meno dei giallorossi alla prossima Champions League.

Tiago Pinto, spunta l'interesse di una big d'Europa
Tiago Pinto, direttore generale della Roma (TvPlay.it)

Nel bene e nel male Tiago Pinto ci ha sempre messo la faccia da quando è arrivato alla Roma, riuscendo a gestire nel modo migliore possibile il rapporto tra José Mourinho e la società. Non è facile accontentare le richieste dello Special One ma in generale finora ha fatto un ottimo lavoro, apprezzato dalla famiglia Friedkin come dai tifosi.

Non solo, come riportato dal “Corriere dello Sport”, il suo operato ha attirato l’interesse anche di un top club internazionale che sarebbe pronto ad affidare le operazioni di mercato al 35enne portoghese. Si tratta del Liverpool, alla ricerca di uomini diversi per ritrovare una strategia vincenti dopo le recenti delusioni della squadra.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy