Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Champions League, l’Inter vincerà la finale: la previsione con le uova impazza sui social

Inter, l'incredibile previsione sulla Champions League

Secondo un’incredibile previsione l’Inter vincerà la Champions League: il filmato con le uova scatena i tifosi e impazza sui social.

Il 10 giugno a Istanbul si assegnerà la Champions League 2023, contesa da Manchester City e Inter. Per molti una finale già scritta a favore degli uomini di Guardiola che sulla carta partono ovviamente favoriti ma non secondo una curiosa previsione. Si tratta di filmato molto divertente che sta spopolando sui social e facendo fare tutti gli scongiuri ai tifosi nerazzurri.

Inter, l'incredibile previsione sulla Champions League
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (TvPlay.it)

Il Manchester City, considerata la grande favorita, finora ha rispettato tutti i pronostici iniziali ma deve ancora completare l’opera. L’ultimo ostacolo per la prima storica Champions League è l’Inter che al contrario è la rivelazione di questa edizione dove inaspettatamente è arrivata fino in fondo a giocarsi il successo finale.

I rapporti di forza tra le due squadre sono evidenti ma la partita è tutta da giocare e in questo tipo di palcoscenici sappiamo bene che può succedere di tutto. Per questo i nerazzurri, seppur siano sicuramente più deboli, possono coltivare qualche speranza e sognare di compiere un’impresa titanica.

Inter in finale di Champions League: qualcuno l’aveva predetto

La finale di Champions League è la partita più importante e speciale della stagione calcistica a livello di club. Un match suggestivo che tutti i calciatori immaginano di giocare da bambino perché è il massimo palcoscenico che si può raggiungere con la propria squadra. Ci sono riusciti quelli dell’Inter che, per la prima volta in carriera come Simone Inzaghi, avranno la possibilità di vincere questa coppa.

Inter, la previsione social fa sognare i tifosi
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (TvPlay.it)

Per farlo, dopo aver battuto Porto, Benfica e Milan, i nerazzurri dovranno sconfiggere il Manchester City che ha dominato e distrutto i campioni uscenti del Real Madrid. A livello tecnico e di gioco il finale sembra già scritto ma in questi casi ci si attacca a tutto, anche a un video diventato virale in rete che sta facendo sognare i tifosi.

Si tratta di un “TikTok”, caricato dal profilo @lavezzi1893 e che ha raggiunto circa un milione di visualizzazioni, in cui viene simulato l’andamento della competizione rompendo delle uova. Le previsioni sono partite dagli accoppiamenti dei quarti di finale e finora si sono rivelate tutte esatte fino alla finale che puntualmente ha messo di fronte Inter e Manchester City. L’ultimo scontro però riserva un vincitore a sorpresa…

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy