Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Siviglia-Juventus, tackle duro di Cuadrado in area di rigore: le reazioni dei tifosi

Cuadrado

Il giocatore bianconero ha rischiato tantissimo con un intervento in completo ritardo su Oliver Torres: le reazioni dei tifosi. 

Terminato il primo tempo tra Siviglia e Juventus, con il risultato inchiodato sullo 0-0. Una prima frazione che ha messo in mostra un gioco intenso e vibrante, con le due formazioni che si stanno affrontando a viso aperto. La posta in palio, d’altronde, è altissima, ovvero l’accesso alla finale di Budapest.

Cuadrado
Juan Cuadrado – TvPlay.it

Sul finale di tempo i giocatori di casa hanno protestato in maniera piuttosto decisa con il direttore di gara per un presunto intervento irregolare di Cuadrado ai danni di Oliver Torres. L’arbitro ha lasciato correre, per poi interrompere il gioco per un consulto con il Var. Rivedendo le immagini è apparso subito evidente il contrasto in completo ritardo e a piede a martello del giocatore colombiano, con l’avversario andaluso rimasto a terra dolorante all’interno dell’area di rigore.

Nonostante la revisione del Var, l’arbitro ha valutato che il fallo fosse stato al limite e quindi ha confermato la sua decisione iniziale. Proteste da parte dei tifosi del Siviglia, ma anche reazioni decise di quelli bianconeri, imbufaliti per l’intervento rischioso e allo stesso tempo inutile di Cuadrado, con il direttore di gara che ha alla fine graziato la Juventus.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy