Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come sta Berlusconi? Il nuovo bollettino dal San Raffaele

Silvio Berlusconi, il nuovo bollettino del San Raffaele

Ci sono novità sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato per una leucemia al San Raffaele: il bollettino medico. 

E’ passato più di un mese dal ricovero di Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele a causa di una leucemia. Dopo la sua apparizione in video, nelle ultime ore sono emerse novità sul suo stato di salute. Un bollettino medico che segna una tappa importante della sua degenza nella clinica milanese in cui da qualche settimana aveva lasciato la terapia intensiva.

Silvio Berlusconi, il nuovo bollettino del San Raffaele
Silvio Berlusconi, presidente del Monza (TvPlay.it)

Ci sono notizie confortanti riguardo alle condizioni di Silvio Berlusconi che nell’ultimo periodo ha fatto preoccupare tantissime persone. Il presidenza del Monza però ancora una volta ha tenuto duro, riuscendo a uscire da una situazione spiacevole e oggi il peggio sembra passato. Come riportato da “Tgcom24″, l’86enne è stato dimesso dal San Raffaele per tornare nella propria abitazione di Arcore.

Dal 16 aprile era passato in degenza ordinaria e le sue condizioni, nonostante saranno costantemente monitorate, sono migliorate a tal punto da lasciare l’ospedale e riprendere la sua vita quotidiana. Di sicuro servirà ancora un po’ di tempo per la completa ripresa ma è sicuramente un punto di partenza per lasciarsi alle spalle i brutti pensieri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy