Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, un sito per adulti come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli

Inter sponsor

L’Inter è a caccia del nuovo sponsor e un sito per adulti si offre per apparire sulle maglie. Ecco di chi si tratta.

L’Inter nel corso di questa stagione non ha avuto un rapporto semplice con il discorso relativo al main-sponsor: Digitalbits, brand principale, non ha pagato, costringendo i nerazzurri, seguendo l’esempio della Roma, a togliere il logo sulle maglie.

Inter sponsor
Inter, un sito per aduli come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli – (LaPresse, TvPlay)

A differenza dei capitolini, che hanno preso la decisione subito, appena non è stata versata l’ultima rata prevista, la compagine di Zhang non ha ottenuto nessun pagamento dei 24 milioni di euro previsti.

Per fortuna l’ottima stagione della squadra di Inzaghi, con la finale di Champions League guadagnata, ha permesso di riempire le casse del club senza sopperire troppo la mancanza degli accordi stipulati.

Un sito per adulti si candida

Un sito per adulti, vista la situazione, pare si sia candidato a diventare brand principale della squadra lombarda fino alla stagione 2028-29: si tratta di My.Club, una specie di OnlyFans, dove condividere qualunque tipo di contenuto.

Inter sponsor
Inter, un sito per aduli come sponsor? Pronti 100 milioni. I dettagli – (LaPresse, TvPlay)

L’offerta sarebbe sostanziosa: per il prossimo quinquennio, il sito offrirebbe la bellezza di 100 milioni di euro, quindi venti a stagione; sarebbero appena quattro in meno di quanto avrebbe dovuto pagare lo sponsor di Blockchain, senza effettivamente farlo mai.

Il Daily Mirror addirittura parla di un’offerta spalmata su sei anni, che significherebbe, quindi, monopolizzare il ruolo di sponsor principale per più di metà decennio.

Di questo ha parlato proprio Mike Ford, vicepresidente di My.Club:Qui a My.Club ci occupiamo di penetrare nuovi mercati“, ha detto con fare provocatorio: “Proprio come i giocatori dell’Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, in area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso”.

Ha continuato, poi:Vogliamo sponsorizzarli mentre conquistano l’Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutare a promuovere l’interattività, il coinvolgimento e, in ultima analisi, aumentare la loro comunicazione autentica con i fan“.

Ford ha concluso infine con un desiderio: “Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l’ultima partita di Champions contro il Man City“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy