Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ilary Blasi, Bastian piace anche a Vladimir Luxuria: “Ho conosciuto…” – FOTO

Ilary Blasi è felice

Ilary Blasi, Bastian piace anche a Vladimir Luxuria: “Ho conosciuto…”. Curiose rivelazioni dell’opinionista de L’Isola dei Famosi

Ha avuto un inizio a dir poco pirotecnico l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che per il terzo anno consecutivo i vertici di Mediaset hanno affidato alla conduzione di Ilary Blasi, la showgirl ex moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Tra ritiri a sorpresa di qualche concorrente e polemiche roventi, il reality più seguito della televisione italiana sta regalando sorprese in serie e parecchi colpi di scena. Nel cast da studio oltre all’ex lady Totti è presente in qualità di opinionista fisso, l’ex parlamentare e paladina dei diritti degli omosessuali, Vladimir Luxuria.

Ilary Blasi è felice
Ilary Blasi è felice con Bastian (ANSA Foto) – TvPlay.it

E proprio la grande intesa tra Luxuria e Ilary Blasi rappresenta uno dei cardini, uno dei principali punti di forza del programma che comunque in queste prime puntate ha fatto registrare confortanti indici di ascolto. L’ex deputata e la showgirl romana sono diventate ottime amiche: sembra infatti che Vladimir abbia confortato e sostenuto Ilary Blasi nel periodo più buio successivo alla rottura con Francesco Totti. Un gesto di grande generosità e affetto che la bionda conduttrice ha apprezzato molto.

Ilary Blasi, Bastian piace anche a Vladimir Luxuria: “Ho conosciuto…”. I fan restano senza parole

Non solo, ma negli ultimi l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha manifestato a più riprese il desiderio e la curiosità di incontrare il nuovo compagno di Ilary, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Tra il serio e il faceto nel corso delle ultime puntate del reality Luxuria aveva avanzato questa particolare richiesta. Ebbene, qualche giorno fa il desiderio di Vladimir si è realizzato. O per meglio dire, la Blasi ha voluto fare una gradita sorpresa alla sua affezionata amica.

Luxuria entusiasta di Bastian
Vladimir Luxuria ha conosciuto Bastian Muller (ANSA Foto) – TvPlay.it

Nel corso della serata di venerdì infatti, in occasione della festa dei 40 anni di vita del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, la ex signora Totti si è fatta accompagnare dal suo compagno al Muccassassina, storico locale della Capitale dove ha avuto luogo il festoso happening. E in tale circostanza Ilary ha presentato l’imprenditore tedesco a Vladimir Luxuria. Un incontro che è stato particolarmente apprezzato dall’opinionista che ha suggellato il momento pubblicando un tweet con uno scatto in cui sono ritratti tutti e tre. “Con Ilary Blasi e il simpaticissimo Bastian Muller: ho avuto modo di conoscere una persona affabile e semplice”. Queste le parole che Luxuria ha voluto spendere per descrivere il nuovo compagno della conduttrice.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy