Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, l’annuncio di Marotta: “Inzaghi resta al 100%”

Marotta conferma Inzaghi

Inter, l’annuncio di Marotta: “Inzaghi resta al 100%”. Arriva l’annuncio ufficiale dell’amministratore delegato nerazzurro sul futuro del tecnico

Il prossimo allenatore dell’Inter sarà Simone Inzaghi. Ad eliminare ogni residuo dubbio ad osservatori e tifosi è l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, che nel corso do un’intervista rilasciata ai microfoni della Rai ha di fatto annunciato la conferma del quarantasettenne allenatore piacentino. Il percorso dell’ex tecnico della Lazio, superato un periodo difficile legato soprattutto a una serie di pessimi risultati ottenuti in campionato, ha portato Barella e compagni in finale di Champions League e prodotto una vigorosa rimonta in campionato che ha garantito la qualificazione alla prossima edizione di Champions.

Marotta conferma Inzaghi
Marotta conferma Inzaghi (LaPresse) – TvPlay.it

Alla luce di questi risultati la dirigenza interista ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore piacentino: “Quest’anno non abbiamo mai pensato, nemmeno per un secondo, di sostituire Inzaghi. È riuscito a rafforzare la sua posizione grazie anche alle prestazioni della squadra che sono frutto della sua guida tecnica. La sua conferma, espressa in percentuale, è pari al 100%. È e sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno“. A questo punto spariscono dai radar i nomi dei suoi possibili sostituti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy