Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Mourinho gela Tiago Pinto: “Champions? Neanche Gesù…”

Mourinho contro Tiago

Roma, Mourinho gela Tiago Pinto: “Champions? Neanche Gesù…”. Il tecnico portoghese prende le distanze dal direttore generale

Alta tensione in casa Roma. Il pareggio interno contro la Salernitana ha di fatto compromesso in via definitiva le chance dei giallorossi di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League, almeno attraverso il campionato. E’ ormai incolmabile il distacco accumulato dal Milan che in questo momento si trova al quarto posto: quattro punti di distanza a due giornate dalla fine sono troppi. Ma proprio a proposito di Champions, subito dopo la partita contro i granata alcune dichiarazioni di Josè Mourinho hanno sancito una volta per tutte la  profonda spaccatura in essere tra il tecnico e il direttore generale Tiago Pinto.

Mourinho contro Tiago
Il tecnico della Roma Josè Mourinho (LaPresse) -TvPlay.it

Poco prima dell’inizio della gara contro la Salernitana, Pinto aveva parlato apertamente di obiettivo Champions per la Roma da raggiungere in questa stagione. La risposta dello Special One è una sentenza: “Problema suo. Siamo amici, tanto amici, possiamo avere opinioni diverse. Noi possiamo fare la storia e vogliamo continuare a farlo, ma la Champions con 7 milioni di euro di mercato non è storia e non è neanche un miracolo, è Gesù Cristo che è venuto a Roma e ha fatto una passeggiata in Vaticano“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy