Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Adani distrugge Allegri: il gesto fa impazzire il web [VIDEO]

Adani contro Allegri

L’ex calciatore e opinionista tv disintegra il tecnico della Juve e commenta ogni sua singola parola dopo la debacle di Empoli

La scoppola di Empoli verrà ricordata come una delle figuracce storiche della Juventus, ma anche la strana giustificazione del tecnico Max Allegri che dopo la partita per difendere i suoi giocatori si scaglia contro la sentenza e tutto quello che è successo in questa stagione. Vero, ma fino a un certo punto, almeno è quello che pensano la maggioranza dei tifosi bianconeri. Che non credevano di veder quasi sfumare la Champions nonostante fosse quasi su un piatto d’argento dopo l’esito della sentenza. E chi non ha pietà da questo punto di vista è Lele Adani che distrugge l’allenatore e il suo commento diventa virale.

Adani contro Allegri
L’ex calciatore e opinionista televisivo Lele Adani (Tvplay.it)

C’è da dire che I bianconeri, in realtà, non sono ancora aritmeticamente fuori dalla lotta Champions, di sicuro è diventato molto complicato dopo la sconfitta di Empoli. Ed è da lì che Adani parte e non risparmi il tecnico juventino. Sicuramente un po’ per i trascorsi che ci sono tra i due dopo la furiosa e famosa discussione avuta in diretta su Sky, un po’ perché è stato un ex giocatore e determinati alibi sono pericolosi se dati ai giocatori. E così, nel corso della Bobo TV, Adani si è scagliato contro l’allenatore bianconero, invitandolo ad andare via e fare un passo indietro. Il gesto che tanto ha fatto discutere e sta facendo parlare è stato togliersi la felpa, mettendo in evidenza una maglietta con su scritto: “A livello di servilismo?”.

Adani ad Allegri: “Fai un passo indietro, non siete da rimproverare? Invece si te e loro…”

“Dopo il gol abbiamo avuto un crollo mentale che non è giustificato ma comprensibileAdani leggendo l’intervista ad AllegriNon è comprensibile“. Adani va avanti e non molla la presa: “Ai ragazzi non c’è da rimproverare niente? E invece c’è da rimproverare i ragazzi e te” aggiunge l’opinionista Rai che insieme a Ventola e Cassano si sfoga e non molla: “È da gennaio che giochiamo queste partite senza certezze: Sono non partite. I ragazzi hanno fatto il massimo? No, non l’hanno fatto. Per i ragazzi è stato difficile ma per te impossibile“.

 

E poi l’affondo di Adani sempre nei confronti di Allegri preso orami di mira da tutte le parti, che ha suscitato ilarità tra i tifosi bianconeri, anche se non tutti erano d’accordo: “Ogni squadra con la Juve fa la storia il Maccabi era 20 anni che non vinceva in Champions, il Villarreal ha fatto storia, Porto storia, Lione storia. Prima di stasera avevano il 5% di andare in Champions e quei 12 milioni di tifosi non li puoi più convincere con le bugie….“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy