Cristiano Ronaldo sembra non avere mai un momento di pace e questa volta non per colpa sua ma per un qualcosa fatto da suo fratello.
Non ci sono momenti di calma per Cristiano Ronaldo neanche adesso che si trova a giocare in Arabia Saudita. Nonostante non giochi più nella Juventus, il suo nome rincorre sempre e viene accostato al club bianconero. Questa volta però, non per colpa sua ma per un qualcosa che avrebbe fatto suo fratello. Ebbene sì, il fratello del portoghese sarebbe stato accusato di truffa perché avrebbe copiato le maglie dei bianconeri.
Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere di Torino’, Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello di CR7, è stato accusato dalla Procura di Torino per truffa ai danni di una società torinese. L’azienda in questione sarebbe la Pegaso, con la quale c’era un accordo con il fratello dell’attaccante ex United per realizzare le divise poi considerate false e finite successivamente al centro di una causa civile. A quanto pare, a far scatenare il tutto, sarebbe stato il logo “Cr7Museu” sulle maglie, che ha fatto comprendere chiaramente quali fossero originali e quali no.
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…