Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Manchester United, Ten Hag vuole il bomber: pronti 92 milioni

Harry Kane, capitano del Tottenham (ansa-tvplay) 20230425

Il Manchester United e Ten Hag hanno individuato il nuovo bomber per tornare davvero grandi. L’offerta di 92 milioni è irrinunciabile.

Il Manchester United ha ritrovato la strada giusta ma non è ancora tornato la super-potenza di un tempo. Erik Ten Hag però sembra aver capito chi può essere l’uomo che con la sua guida potrà riportare i Red Devils a competere per i massimi livelli. L’offerta che stanno preparando dall’Old Trafford farà male ai tifosi, ma è irrinunciabile per il club.

Harry Kane, capitano del Tottenham (ansa-tvplay) 20230425
Harry Kane, capitano del Tottenham (ansa-tvplay)

Il Manchester United è stato eliminato dall’Europa League dai “padroni di casa” del Siviglia, ma si stanno assicurando il posto nella prossima Champions League. A farne le spese sarà il Tottenham in caduta libera, per cui il peggio deve ancora arrivare. Dopo l’esonero di Conte, quello di Stellini e l’inibizione di Paratici, il Manchester United sente “l’odore del sangue” e punta a strappare agli Spurs il capitano Harry Kane.

Il centravanti della nazionale inglese ha il contratto in scadenza nel 2024 e i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto 92 milioni di euro. Una cifra che farà vacillare le alte sfere del club londinese, che avrà bisogno di riassestarsi. Sarà però un durissimo colpo per i tifosi, con Kane (già prodotto delle giovanili) che lascerebbe dopo più di 10 anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy