Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve penalizzata, Massimo Mauro non ci sta: l’attacco anche alla società

Juve penalizzata

Juventus penalizzata nuovamente a due giornate dalla fine del campionato e fuori dalla Champions League. Contrario un ex bianconero.

La stagione 2022-23 sarà ricordata dalla Juventus e dai suoi tifosi per quella più assurda nella sua storia. Escludendo per un secondo i risultati altalenanti ottenuti in campo, quello che ha destato scalpore è stata l’alternanza di penalizzazioni inflitte e poi tolte e poi nuovamente inflitte alla società bianconera nel mezzo di un campionato. Una serie di frustrate psicologiche che potevano essere rimandate a fine stagione.

Juve penalizzata
Allegri deluso dall’ennesima penalizzazione (TVPlay)

A parla di tutto ciò è stato un ex bianconero, Massimo Mauro, che in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Bisognerebbe trovare un modo per punire società e dirigenti colpevoli e non la società e soprattutto la possione della genere. In questa storia, a rimetterci sono in due: il calcio giocato e i tifosi bianconeri, Il campionato della Juventus è stato falsato, c’è poco da dire. Punti che vengo tolti, restituiti e ritolti a ridosso della partita di ieri sera contro l’Empoli: un bel pasticcio. E’ impossibile giocare senza obiettivi chiari e con la spada di Damocle di una penalizzazione“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy