Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, si accende il mercato: dal nuovo Retegui al sogno Milinkovic

Milan, le prossime mosse di mercato

Il Milan ha individuato in Argentina il nuovo centravanti e sogna l’arrivo di Milinkovic-Savic: le mosse di mercato dei rossoneri.

La penalizzazione della Juve ha sorriso al Milan che si è ritrovato al quarto posto a due giornate dalla fine della Serie A. Un bel regalo per i rossoneri che adesso sono a un passo da un obiettivo fondamentale per la stagione. Dalla qualificazione alla prossima Champions infatti passa il futuro della squadra di Pioli e le prossime operazioni di mercato.

Milan, le prossime mosse di mercato
Milinkovic-Savic, sogno di mercato del Milan (TvPlay.it)

Tutto a un tratto il Milan, senza scendere in campo, ha ripreso il destino nelle proprie mani e adesso non può fallire la propria missione. I rossoneri devono difendere tre punti sull’Atalanta, diventata la prima inseguitrice, negli ultimi due impegni con Juventus e Verona. Un’ opportunità gigantesca per gli ex campioni d’Italia, chiamati a chiudere il discorso senza rischiare brutte sorprese.

Milan, in arrivo nuovi rinforzi: i possibili regali per Pioli

Il campo non ha dato ragione all’ultima campagna acquisti del Milan, rivelatosi al momento deludente. Il simbolo di questo fallimento è ovviamente Charles De Keteleare che però, nonostante le continue brutte prestazioni, sarà confermato anche nella rosa dell’anno prossimo. I rossoneri credono ancora nel ragazzo e cercheranno in tutti i modi di non mandare in fumo il suo investimento.

Milan, il sogno di mercato è Milinkovic
Stefano Pioli, tecnico del Milan (TvPlay.it)

La conferma del trequartista belga è una delle prime certezze per il prossimo calciomercato, dove è atteso sicuramente un colpo in attacco e uno a centrocampo. Il primo potrebbe arrivare direttamente dall’Argentina dove è uscito fuori il nome di Lucas Beltran, un profilo suggestivo che stuzzica il Diavolo. Si tratta di un classe 20o1 in forza al River Plate che può essere visto come il nuovo Retegui, perché ha origini italiane ed è esploso in patria negli ultimi mesi, la cui clausola rescissoria è fissata a 25 milioni di euro.

Sul secondo invece si continua a sognare Milinkovic-Savic, un obiettivo molto difficile da raggiungere per la numerosa concorrenza e soprattutto perché difficilmente la Lazio sarebbe così disponibile a cederlo a una diretta rivale. Niente però si può escludere e al momento c’è ancora qualche speranza in attesa di capire la scelta del giocatore che forse, per non tradire i biancocelesti, potrebbe spingere per andare all’estero evitando di lasciare un brutto ricordo nel club in cui è diventato uno dei più forti del suo ruolo in Italia ma anche in Europa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy