Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Balotelli accusato di stupro: arriva la sentenza del giudice

Balotelli, cosa ha deciso il giudice per l'accusa di stupro

Mario Balotelli è stato accusato di stupro su una ragazza minorenne: cosa ha detto la sentenza del giudice sul presunto reato dell’azzurro.

Un nuovo caso mediatico fuori dal campo travolge Mario Balotelli, accusato di stupro su una ragazza minorenne. Una pesantissima denuncia che inevitabilmente ha fatto scalpore tra i tifosi e l’opinione pubblica. Dopo diversi mesi di interrogatori è arrivata la sentenza di primo grado da parte del giudice riguardo all’ennesima vicenda spiacevole per l’attaccante azzurro.

Balotelli, cosa ha deciso il giudice per l'accusa di stupro
Mario Balotelli, la sentenza sull’accusa di stupro (TvPlay.it)

Non passa un giorno in cui Balotelli non sia sui giornali per fatti che hanno ben poco a che fare col calcio. In questo caso il nome di Super Mario è finito al centro di una battaglia legale con un avvocato per una questione molto delicata. Tale Roberto Imparato ha cercato di mettere nei guai il calciatore, incriminato di avere avuto rapporti sessuali non consenziente con una 17enne.

Balotelli, nessuna violenza sessuale: la condanna lo scagiona

E’ arrivata una bella notizia per Mario Balotelli che ha conseguito una vittoria sperata in tribunale. Il giudice di Vicenza ha negato qualsiasi violenza sessuale da parte dell’attaccante, provato a incastrare da un finto ricatto. Una storia assurda che, in attesa dell’appello definitivo, ha ritenuto colpevole i suoi accusatori.

Balotelli, la condanna sorprende i tifosi
Mario Balotelli, attaccante del Sion (TvPlay.it)

Il centravanti del Sion può tirare un sospiro di sollievo e festeggiare la fine di un incubo. Il classe ’90 è stato ritenuto innocente davanti alla legge e vittima di una trappola orchestrata per fargli sborsare una grande somma di denaro. Nello specifico l’avvocato Roberto Imparato, condannato a due anni e tre mesi per tentata estorsione, gli aveva chiesto 100 mila euro per il suo silenzio.

Ovvero quest’ultimo, ricevuto l’assegno, non avrebbe spifferato ai giornali il presunto abuso sessuale ai danni di una giovane ragazza che all’epoca aveva una relazione col calciatore allora al Nizza. Il punto è che lo stupro non è mai avvenuto e Super Mario ha prontamente denunciato a sua volta i fatti, non aprendo il portafoglio perché sicuro della sua posizione. Alla fine la sua difesa ha avuto ragione e tra le altre cose dovrà ricevere 80 mila euro come risarcimento dei danni morali e d’immagine nei suoi confronti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy