Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Com’è la situazione in casa Juve? La spiegazione in diretta

Juventus da rifare

Com’è la situazione in casa Juve? La spiegazione in diretta. Il club bianconero si sta avviando verso una nuova rivoluzione tecnica

La Juventus si prepara ad affrontare una vera e propria rivoluzione tecnica, come non accadeva da circa una dozzina d’anni. L’attuale management bianconero infatti è impegnato a scegliere la nuova struttura dirigenziale che dovrà occuparsi di riorganizzare l’intera area tecnica. E mentre la posizione di Massimiliano Allegri appare in bilico, nonostante le rassicuranti dichiarazioni ufficiali del direttore generale Francesco Calvo, l’uomo nuovo a cui sarà affidata la ricostruzione della rosa in vista della prossima stagione è il direttore sportivo, colui il quale dovrà in sostanza rifare daccapo la Juventus.

Juventus da rifare
La Juventus è da sicostruire – TvPlay.it

A fare il punto sul momento attraversato dal club bianconero, tra sentenze già emesse e altre che potrebbero sconvolgere ancora la classifica del campionato, è il giornalista del quotidiano La Stampa, Antonio Barillà, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay. Barillà, da sempre molto ben informato sulle vicende della Vecchia Signora, ha spiegato nei dettagli quali siano le attuali priorità tecniche della Juventus in vista del prossimo anno.

Com’è la situazione in casa Juve? La spiegazione in diretta fa chiarezza una volta per tutte

La situazione è ben definita. La Juventus sul piano dei risultati non è stata all’altezza, ma Allegri ha tenuto a galla una squadra in difficoltà, isolandola e motivandola, abbracciando una politica di abbassamento dei costi e valorizzando i giovani. Nelle ultime ore però è successo qualcosa e ci sono dei gossip su sondaggi articolati come quello di Palladino. La priorità della società è scegliere il direttore sportivo, poi l’allenatore: bisogna capire se si potrà chiudere con Giuntoli, con il quale c’è un accordo, e poi scegliere se andare avanti o meno con la stessa guida tecnica“.

Giuntoli verso la Juve
Giuntoli ha un accordo con la Juventus – TvPlay.it

Per questo motivo le innumerevoli indiscrezioni circolate negli ultimi giorni in merito a un avvicendamento sulla panchina non sono aderenti con la realtà dei fatti. Salvo stravolgimenti delle prossime settimane, che nel mondo del calcio son comunque all’ordine del giorno, Max Allegri resterà alla guida della Vecchia Signora anche nella prossima stagione. Le ultime suggestioni che portano i nomi di Thiago Motta, Tudor e Palladino sono in questo momento molto lontane dai pensieri e dai progetti della dirigenza bianconera. Solo in caso di ulteriori pesanti penalizzazioni forse l’attuale status quo potrebbe essere stravolto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy