Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, insulti a Di Maria: la risposta dell’argentino è sorprendente

Di Maria

L’argentino della Juventus Di Maria è stato insultato in un post su Instagram e ha voluto controbattere al tifoso: le sue parole.

Alta tensione in casa Juventus. Finale di stagione che si sta facendo sempre più incandescente. Sia fuori che dentro il rettangolo verde la situazione è tutt’altro che positiva. Dopo la sconfitta subita a Siviglia, che ha costato l’eliminazione dalle semifinali di Europa League, nel match di lunedì sera la Vecchia Signora è stata strapazzata per 4-1 dall’Empoli.

Di Maria
L’argentino della Juventus Angel Di Maria – TvPlay.it

A tutto questo si è andata anche ad aggiungere la penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze. In poche parole la Juventus è con un piede fuori dalla prossima Champions League e in una situazione di totale fragilità. Voci dicono che il clima all’interno dello spogliatoio sia rovente, con diversi calciatori stufi della gestione di Massimiliano Allegri.

La prossima sfida di campionato metterà il Milan davanti alla Vecchia Signora. Una partita da dentro o fuori: se i bianconeri dovessero vincere potrebbero riaccendere il lumicino delle speranze per una qualificazione in Champions. All’opposto, in caso di sconfitta o semplice pareggio, Di Maria e compagni sarebbero matematicamente fuori. Eppure la Juventus non sembra essere arrivata in questa fase della stagione particolarmente carica e lucida, anzi. La situazione mentale e fisica sembra piuttosto instabile, com’è lecito che sia dopo una stagione di continue rincorse.

Juventus, che attacco a Di Maria

L’ennesimo episodio sfociato nel nervosismo è arrivato nella giornata odierna direttamente dai social network. Ad essere preso di mira il campione del mondo argentino Angel Di Maria. Fin dall’inizio della stagione l’ex PSG ha spaccato in due la tifoseria a causa delle sue condizioni fisiche piuttosto incerte.

Di Maria
Angel Di Maria – TvPlay.it

“Via da Torino mer***o… tu, Paredes e tutti ‘sti mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della Juve addosso….fuori dai cog***ni!!!!”. Questo è stato l’attacco volgare indirizzato via Instagram ad Angel Di Maria, nei commenti ad un post che El Fideo aveva dedicato alla famiglia. Il campione del mondo argentino stavolta non ha lasciato passare. E ha reagito rispondendo per le righe, rinfacciando al tifoso di non essere un vero juventino se supporta la squadra solo quando le cose vanno bene.

“Chi non merita di vestire questa maglia sei tu. Perché la squadra e i giocatori stanno dando il 100% fino alla fine. Ciò che stai facendo è dimostrare che stai con la Juve solo quando le cose vanno bene e non quando vanno male. Ti mando un grande saluto. Io fino alla fine. Non come te”, è stata la risposta del 35enne. Dimostrazione di come l’ambiente bianconero sia piuttosto surriscaldato. Un evento che, nel suo piccolo, potrebbe essere la definitiva certificazione della fine dell’esperienza juventina del Fideo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy