Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diego Maradona, non c’è pace: hackerato il suo account social | I post pubblicati

Diego Maradona profilo hackerato

Non c’è pace per Diego Maradona: è stato hackerato il suo profilo social gestito dalla famiglia. I post pubblicati offensivi 

Non c’è pace per Diego Maradona. Ad oltre due anni dalla sua scomparsa, continuano i litigi sull’eredità tra i figli e Stefano Ceci ed il suo nome è sempre più spesso accostato a situazioni spiacevoli che nulla hanno attinenza con quello che dovrebbe essere solo il ricordo del più grande calciatore di tutti i tempi.

Diego Maradona profilo hackerato
Diego Maradona, hackerato il suo profilo social (Ansa Foto) – Tvplay

L’ultimo episodio spiacevole riguarda i suoi profili social, rimasti attivi dopo la sua morte e gestiti dai figli dell’ex Pibe de Oro. Ebbene, sembra proprio che siano stati hackerati da sconosciuti. Sul suo account Facebook, infatti, sono stati pubblicati nel corso della giornata frasi offensive nei confronti di Ronaldo ma anche un poco lusinghiero “Sapete che ho finto la mia morte”.

Diego Maradona account hackerato
Il post dal profilo hackerato di Diego Maradona (screen Facebook) – Tvplay

Un vero e proprio attacco informatico anche disumano perpetrato nei confronti di una persona scomparsa. E chissà mai se il più grande della storia possa un giorno riposare in pace, magari godendosi il suo Napoli e la sua Argentina, rispettivamente Campione d’Italia e del Mondo nella stessa stagione come accadde nel 1986/1987.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy