Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen torna in Germania: Bayern più vicino? Il motivo del viaggio

Osimhen

Osimhen continua ad essere oggetto dei desideri di grandi club stranieri e basta una vacanza in una città per parlare di lui e di una possibile trattativa. 

Quanta strada ha fatto Victor Osimhen in questi anni. E’ arrivato al Napoli con la voglia di strafare, di conquistare l’intero mondo, di dimostrare al calcio italiano e al calcio europeo che quello che fino al quel momento avevano visto, non era lui. Nonostante una squadra in difficoltà e una serie di infortuni, il nigeriano è riuscito a fare bene il suo primo anno, segnando 10 gol in 24 partite.

Osimhen
Osimhen e il viaggio in Germania (TVPlay)

Doppia cifra raggiunta e obiettivo di crescita rimandato all’anno successivo. Cosa che poi è accaduta con l’arrivo di Luciano Spalletti. Tecnico che l’ex Lille non smetterà mai di ringraziare perché, per sua stessa ammissione, è proprio grazie al tecnico di Certaldo che è migliorato tatticamente e tecnicamente. Una crescita esponenziale che gli ha permesso di essere uno dei leader di questo Napoli.

Osimhen torna in Germania

Una crescita che se nella passata stagione gli hanno consentito di siglare 18 reti e fornire 6 assist tra Serie A ed Europa League, quest’anno gli ha permesso di essere il reale trascinatore della squadra. Ebbene sì, il terzo scudetto del Napoli passa anche dai suoi 23 gol e i suoi 5 assist in campionato. Victor però quest’anno non si è fermato qui perché, nonostante l’infortunio di inizio anno, ha segnato anche 5 reti in Champions League.

Osimhen
Il possibile addio di Osimhen (TVPlay)

28 reti complessive che hanno attirato a sé gli occhi di molti club europei, tra cui quelli del Bayern Monaco. A proposito del club tedesco, secondo quando viene riportato dal quotidiano ‘Bild’, Osimhen dopo la gara con l’Inter è stato in Germania. Una foto lo ritrae presso uno dei più lussuosi alberghi della città di Berlino, l’Adlon, il cui costo di una stanza si aggira attorno ai 500 euro al giorno.

A quanto pare, il giocatore del Napoli era in compagnia della fidanzata Stephanie e la figlia Hailey True. Una presenza in Germania che fa pensare a come ci possa essere in atto una trattativa proprio con il Bayern. D’altronde, la compagna del calciatore non sarebbe in disaccordo nel ritorno di Victor in Bundesliga, soprattutto per la loro piccola figlia.

Dunque, non resta altro che attendere la fine del campionato e capire se, questa fuga in Germania era solo per questioni private o legate al calcio. Qualora fosse legata ad una trattativa con il Bayern Monaco, l’ultima parola spetterà a De Laurentiis.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy