Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen-Bayern Monaco, la frenata: “E’ rischioso”

Osimhen-Bayern Monaco

Osimhen-Bayern Monaco un sodalizio di cui si parla ormai da mesi e che però rischia di frenare proprio sul più bello per motivi particolari.

I 28 gol stagionali tra Serie A e Champions League con la maglia del Napoli e il conseguenziale scudetto conquistato, consentono a Victor Osimhen di essere notato dai più grandi club europei in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Un calciatore importante, che ha dimostrato di saper fare reparto da solo e di saper trascinare la squadra alla vittoria. Per ingaggiarlo ci vogliono intorno ai 150 milioni di euro, cifra che ha frenato non poco squadre come il Bayern Monaco.

Osimhen-Bayern Monaco
Osimhen, frenata del Bayern Monaco (TV Play)

Difatti, in un’intervista a ‘Sport Bild’, l’amministratore delegato del club bavarese Oliver Kahn ha detto: “Con queste somme, l’FC Bayern deve chiedersi: il giocatore ti dà garanzie per questi soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio”. Si registra quindi una piccola frenata sull’interesse del calciatore vista l’elevata valutazione, fermo restando che siamo solo a maggio e tutto può ancora succedere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy