Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, insulto volgare contro la Juve: scoppia la bufera sul giocatore

Napoli, bufera sul giocatore: l'insulto volgare alla Juve

Un giocatore del Napoli è finito nella bufera per aver rivolto un insulto volgare alla Juve: la rabbia dei tifosi bianconeri sui social.

C’è ancora un clima di grande euforia attorno al Napoli, tornato campione d’Italia a distanza di 33 anni dall’ultima volta. Un successo storico per gli azzurri che riceveranno un altro tributo dai propri tifosi nell’ultima partite di campionato, in programma al Maradona. Nel frattempo però un giocatore di Spalletti si è fatto trascinare un po’ troppo dall’entusiasmo rivolgendo un insulto volgare ai rivali della Juve.

Napoli, bufera sul giocatore: l'insulto volgare alla Juve
Napoli, chi è il giocatore che ha insultato la Juve (TvPlay.it)

Il Napoli si gode l’ultima parte di stagione, continuando a festeggiare la conquista dello scudetto. I risultati ormai passano in secondo piano e i match contro Bologna e Sampdoria diventano l’occasione per un’altra passerella dei vincitori. In campo poi Spalletti darà spazio a tutti e farà giocare chi lo ha fatto di meno nel corso di quest’anno dove comunque tutti si sono sentiti protagonisti di questa impresa.

Un sogno per un’intera città che, smentendo qualsiasi tipo di diffidenza, si è comportata bene e non ha esagerato nel celebrare il tricolore. Ovviamente ci sono stati i soliti sfottò rivolti alle avversarie ma, a parte qualche raro caso, sempre nei limiti del rispetto cosa che invece non ha mantenuto un giocatore partenopeo, protagonista di una battuta infelice.

Ostigard, che offesa alla Juve: il siparietto col tifoso

A differenza di alcuni giocatori di Milan e Inter che, negli ultimi rispettivi successi, si sono rivolti pesanti offese a vicenda quelli del Napoli fino a oggi avevano tenuto un certo decoro. Nelle ultime ore però Ostigard ha rovinato tutto, finendo nella bufera per un filmato amatoriale circolato sui social in cui ha avuto un particolare incontro ravvicinato con un simpatico tifoso.

Ostigard, la frase offensiva sulla Juve
Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli (TvPlay.it)

Non è sceso tante volte in campo ma Ostigard non passa comunque inosservato. Il difensore azzurro, autore di 10 presenze tra tutte le competizioni, è stato riconosciuto da un sostenitore partenopeo che ha messo in scena un simpatico siparietto col calciatore. Nello specifico l’uomo si è finto un tifoso della Juventus provocando per finta il 23enne norvegese intento a scendere dalla macchina.

Il finto fan bianconero ha registrato tutto col suo cellulare: “Ciao, sempre forza Juve mi raccomando. Questo è un calciatore del Napoli e io sono juventino”. Poi ha scherzato esortando l’ex Genoa a dire “forza Juve” trovando però tutt’altro tipo di risposta: “Juve di merd…” l’esclamazione divertita del giocatore tra le risate generali.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy