Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Scalvini, la prova finale per la chiamata di una super big: le cifre

Scalvini

Scalvini continua a fare benissimo con la maglia dell’Atalanta al punto da conquistare l’interesse di club come Napoli e Inter.

Con il passar delle giornate, Scalvini ha dimostrato di essere sicuramente tra i giovani italiani più interessanti. Con il suo piede educato, con la capacità di saper mantenere la posizione, di saper scalare all’occorrenza, di sapere scegliere i giusti tempi per le chiusure, ha dimostrato di poter avere un grande futuro. Sebbene abbia solo 19 anni, può fare molto bene come difensore e in molti pensano che possa essere già realmente pronto per una grande.

Scalvini
Scalvini e il suo futuro (TVPlay)

Pensare che in questa stagione ha tolto il posto da titolare a Demiral e adesso si gioca il tutto per tutto cercando di limitare lo strapotere fisico di Lukaku. Un uno contro uno importante che, se vinto, dimostrerà di essere ulteriormente pronto per una big. D’altronde, sia Inter che Napoli continuano a monitorarlo e l’Atalanta, dal canto suo, ha già fissato il prezzo di 40 milioni per la cessione a titolo definitivo del ragazzo. Certo, una sola stagione a volte può bastare e a volte no per dimostrare di avere i numeri per diventare grandi ma questo fa parte del calcio e sono i rischi che i club devono prendersi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy