Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Julian Alvarez snobbato dall’Inter: ecco chi fu acquistato al suo posto

Alvarez manchester city

L’Inter aveva l’opportunità di acquistare Julian Alvarez per 15 milioni di dollari, ma la dirigenza non era convinta dell’argentino: chi arrivò al suo posto. 

C’è stato un momento in cui l’Inter poteva affondare il colpo su quello che sarebbe stato il futuro Campione del Mondo. Infatti, la società nerazzurra ha avuto l’opportunità di acquistare il gioiello argentino Julian Alvarez, il ragno. L’attaccante classe 2000 è sbarcato poi in Premier League, poiché il Manchester City ha creduto davvero nelle sue potenzialità, a differenza dello staff di Marotta.

Alvarez manchester city
Julian Alvarez snobbato dall’Inter: ecco chi arrivò al suo posto (ANSA) – TvPlay.it

A rivelarlo ci pensa l’agente ed esperto di calcio sudamericano Sabatino Durante, che durante la live di Twitch di TvPlay ha confessato di aver avuto un colloquio con l’ex squadra del 23 enne. L’Inter, poi, ha virato su un altro attaccante.

Julian Alvarez all’Inter? Si poteva chiudere per 15 milioni

A seguito delle ottime prestazioni in Argentina con la maglia del River Plate, Julian Alvarez è finito nel mirino di tantissimi club europei, pronto a portarlo nel Vecchio Continente. Il calciatore è stato acquistato dal Manchester City, ma come rivelato dal procuratore FIFA Sabatino Durante anche l’Inter sembrava interessata al giocatore. Zhang e i suoi collaboratori, però, non erano disposti a spendere cifre enormi per il giovane sudamericano. Troppo rischioso, meglio puntare su un usato sicuro.

Alvarez Inter
Alvarez valeva 15 milioni di dollari prima di sbarcare al City (ANSA) – TvPlay.it

E infatti, Marotta virò su Romelu Lukaku: “I dirigenti dell’Inter non hanno preso Julian Alvarez. Io dicevo, anziché prendere nuovamente Lukaku – che se non allenato al 100% non è un grande giocatore – ci teniamo Dzeko e prendiamo Alvarez. Avevo parlato con il River…per 15 milioni di dollari – Svela Durante a TvPlay – Dicevo che Alvarez è un Lautaro 2.0, ma con percentuali di realizzazione maggiori. I fatti mi hanno dato ragione. Alvarez è stato il titolare al Mondiale in Qatar”.

Alla fine, il belga è arrivato l’estate scorsa ma ha avuto tantissimi problemi muscolari e solo in questo finale di stagione sta rendendo al meglio. Lukaku andrà via dall’Inter dopo la finale di Champions League, poiché è ritornato in Italia con la formula del prestito secco. Difficile immaginare un futuro in nerazzurro senza una riduzione del suo ingaggio.

E Alvarez? Ebbene, ora il suo valore è triplicato. Ha siglato 17 reti in 49 partite e ha già vinto la Coppa del Mondo e la Premier League…in attesa della finale di Champions proprio contro l’Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy