Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Stare a Napoli non è un obbligo”: Spalletti risponde a De Laurentiis

Luciano Spalletti addio motivazioni

Luciano Spalletti risponde alla provocazione di De Laurentiis lanciata durante lo show di Gigi D’Alessio: le parole del mister. 

Hanno fatto decisamente scalpore le parole di Aurelio De Laurentiis durante il concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito. “Stare a Napoli non è un obbligo, ma un privilegio”, aveva urlato alla piazza gremita, che nel frattempo chiede a gran voce la permanenza di mister Spalletti: colui che ha riportato l’entusiasmo e lo Scudetto in città.

Luciano Spalletti De Laurentiis
Luciano Spalletti risponde alla provocazione di De Laurentiis (ANSA) – TvPlay.it

A seguito del pareggio contro il Bologna, l’allenatore toscano non ha voluto commentare le parole del presidente del Napoli: “Non commento le sue parole, sono organizzato mentalmente nel festeggiare con il popolo e i calciatori che meritano tutto il meglio possibile. Oggi per questo motivo hanno fatto ugualmente una grande partita“.

Ancora tanti dubbi sul futuro del mister, il quale non ha intenzione di spoilerare l’esito della cena avuta con il presidente De Laurentiis. Le probabilità che Spalletti rimanga a Napoli ancora un altro anno, come da contratto, sono molto basse. Ma manca ancora l’annuncio ufficiale del club e della dirigenza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy