Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vlahovic, segnali sul futuro: il punto sull’affare col Bayern Monaco

Vlahovic, il punto sulla trattativa col Bayern Monaco

Dusan Vlahovic è finito nel mirino del Bayern Monaco per la prossima stagione: a che punto è la trattativa con la Juventus. 

Dopo appena un anno e mezzo Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus. Il suo nome è destinato a infiammare il prossimo mercato da cui arrivano già importanti indiscrezioni. Nello specifico l’interesse concreto del Bayern Monaco che starebbe facendo sul serio per l’attaccante serbo, inserito nella lista degli obiettivi per la prossima stagione.

Vlahovic, il punto sulla trattativa col Bayern Monaco
Dusan Vlahovic, attaccante della Juve (LaPresse)

Quest’estate il Bayern Monaco cercherà un nuovo centravanti dopo che non ha ancora sostituto il partente Robert Lewandowski. L’anno prossimo non potrà basterà il solo Choupo-Moting per tornare competitivi in Champions League e tra i profili sondati dai campioni di Germania c’è anche Dusan Vlahovic.

Il classe 2000 non è l’unico giocatore seguito dal club tedesco, a cui piace molto anche Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte, ma la certezza è che sono già iniziati i contatti con la Juve. In ogni caso, come riporta il giornalista Fabrizio Romano, l’affare è allo stato preliminare perché si aspetta di conoscere il nuovo direttore dei bianconeri e le richieste economiche per il cartellino del giocatore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy