Wanda Nara finisce nuovamente al centro di un caso mediatico: spuntano le voci di una “cotta” per un concorrente di Masterchef Argentina.
Il nome di Wanda Nara continua a riempire le pagine dei giornali e dei siti di gossip. In questo caso non c’entra Mauro Icardi ma quello che sarebbe successo a Masterchef, dove la showgirl argentina è conduttrice. Nello specifico, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe creata un’intesa speciale con un concorrente all’interno del programma.
Il fascino di Wanda Nara continua a far perdere la testa a tantissimi uomini. L’ultimo a essere rapito dalla sua bellezza sarebbe un concorrente di Masterchef che avrebbe ricevuto e ricambiato attenzioni particolari dalla showgirl. Un caso che ha fatto gridare allo scandalo in Argentina dove la notizia sta facendo molto discutere i fan.
Dopo i rumours riguardo alla presunta relazione col giovane rapper L-Gante, Wanda Nara si sarebbe innamorato di un altro uomo. Si tratta di Juan Francisco Moro, uno dei concorrenti dell’attuale edizione di Masterchef Argentina. Fin qui tutto normale, il problema è che l’ex moglie di Icardi conduce il programma e teoricamente non potrebbe avere favoritismi per qualcuno.
E’ l’accusa lanciata da Ángel de Brito di LAM, un altro programma argentino. Secondo quest’ultimo Wanda Nara avrebbe eccessivamente flirtato col ragazzo e dovrebbe diminuire le vibrazioni positive nei suoi confronti. Da questa segnalazione si è mossa direttamente la produzione che avrebbe fatto recepire il messaggio alla conduttrice.
Tra l’altro, durante una puntata, Juan Francisco Moro avrebbe addirittura fatto il geloso contestando a Wanda Nara di trascurarlo al cospetto di altri concorrenti: “Ora faremo sul serio. So che hai i tuoi preferiti qui…”. Un’allusione a cui la showgirl ha risposto con un secco: “E’ un’idea terribile”.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…