Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara, arriva la conferma: l’ammissione in diretta spiazza Icardi

Icardi e Wanda Nara in crisi

Wanda Nara, arriva la conferma: l’ammissione in diretta spiazza Icardi. L’influencer e imprenditrice argentina sorprende anche i suoi fan

Neanche il tempo di riassaporare la ritrovata armonia familiare dopo la pesante crisi coniugale dell’autunno del 2021 che nuovi venti di tempesta squassano la serenità di una delle coppie più discusse e seguite dello showbiz internazionale, quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. Il centravanti di proprietà del Paris Saint Germain in prestito al Galatasaray e la bionda influencer e imprenditrice argentina sono di nuovo ai ferri corti. Una frase rilasciata sui social qualche ora fa aveva insinuato dei dubbi, ora è arrivata la clamorosa e sorprendente conferma. Un fulmine a ciel sereno che riporta in primo piano i contrasti che sembravano definitivamente alle spalle.

Icardi e Wanda Nara in crisi
Icardi e Wanda Nara sono di nuovo in crisi – TvPlay.it

Dunque, proprio quando le cose sembravano di nuovo procedere per il verso giusto Wanda e Icardi sono finiti di nuovo sotto le luci dei riflettori. A scatenare la furia della bionda imprenditrice sudamericana sarebbero state le insinuazioni sulla vita privata del marito, reo di essere un seduttore sui social e di non volersi accontentare della donna che da sempre definisce la sua unica regina. Gossip, pettegolezzi, modelle che dicono di essere state contattate dal calciatore. Una serie di indizi pesanti che Wanda Nara, da qualche settimana conduttrice dell’edizione argentina di MasterChef, non è riuscita a digerire.

Wanda Nara, arriva la conferma: l’ammissione in diretta spiazza Icardi. Fan sbigottiti

Tanto che subito dopo ha rivelato a sorpresa di essere sentimentalmente libera in questo momento e quindi separata dall’ex capitano dell’Inter. Non appena Wanda Nara, che del marito è anche l’agente, ha fatto sapere che la sua relazione con Icardi era giunta al termine, il calciatore ha pubblicato un post particolare su Instagram con una foto che li ritrae abbracciati. Wanda ha dato la notizia in una diretta sul suo profilo insieme alla sorella Zaira.

Icardi e Wanda in rotta
E’ ancora rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi – TvPlay.it

“Fate un’altra domanda perché stanno chiamando Wanda”, ha detto a un certo punto Zaira ai follower di sua sorella. Quindi, un fan ha chiesto a entrambe se fossero fidanzate. “No”, hanno risposto all’unisono le sorelle Nara. Come previsto, i follower di Wanda sono rimasti sorpresi: “Wanda, sei separata?“. La replica non ha lasciato spazio a dubbi: “Sono separata“. Quel che è certo è che questa è una telenovela destinata a proseguire ancora a lungo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy