McKennie%2C+stagione+fallimentare+al+Leeds%3A+la+distrazione+%C3%A8+una+modella+di+Onlyfans
tvplayit
/2023/06/02/mckennie-stagione-fallimentare-al-leeds-la-distrazione-e-una-modella-di-onlyfans/amp/

McKennie, stagione fallimentare al Leeds: la distrazione è una modella di Onlyfans

Published by
Matteo Sfolcini

Weston McKennie è finito al centro delle critiche dopo la retrocessione del Leeds: il messaggio sorprendente della modella di Onlyfans.

Dopo i problemi riscontrati con la Juventus, Weston McKennie è stato contestato anche in Premier League. Il centrocampista americano, passato a gennaio in prestito al Leeds, ha chiuso la stagione con la retrocessione e non sono mancate le critiche dei tifosi. A fare discutere è anche un inaspettato messaggio di una modella di Onlyfans che spiegherebbe il motivo del suo cattivo rendimento in campo.

Weston McKennie, centrocampista del Leeds (LaPresse) – TvPlay.it

Nell’estate 2021 McKennie è sbarcato a Torino ma non è riuscito a convincere la piazza bianconera. Nonostante qualche buona prestazione, condita da alcuni gol, il classe ’98 ha dimostrato troppo limiti fisici e caratteriali. Diverse volte è stato accusato di avere una scarsa condizione, non all’altezza di un calciatore professionista, e diverse distrazioni fuori dal campo.

L’ex Schalke 04 non è più un ragazzino ma non è ancora riuscito a completare il suo processo di maturazione e forse non lo farà mai. Nonostante abbia cambiato squadra e paese ha manifestato le stesse difficoltà facendo irritare anche i fan del Leeds che hanno assistito alla retrocessione in Championship della loro squadra.

McKennie “incastrato” da una star di Onlyfans: social scatenati

Dopo tre stagioni trascorse in Premier League, il Leeds è ritornato in seconda divisione per la disperazione dei suoi tifosi. Un risultato amaro al termine di una stagione complicata che ha visto avvicendarsi una serie di allenatori in panchina. La società ha provato a rialzare le sorti della squadra con qualche acquisto a gennaio ma sicuramente ha sbagliato la scelta su McKennie.

McKennie, il messaggio della star di Onlyfans (ANSA) – TvPlay.it

Il centrocampista di proprietà della Juventus, nonostante sia diventato subito un titolare, non ha dato il contributo sperato chiudendo la sua esperienza con 19 presenze ma nessun gol all’attivo. Molto probabilmente il club inglese non riscatterà il suo contratto e il giocatore tornerà in bianconero prima di cercare una nuova destinazione.

In ogni caso a creare scalpore intorno alla sua avventura in Inghilterra è il messaggio pubblicato da una nota modella di Onlyfans che “incastra” il giocatore. Si tratta di Astrid Wett, una ragazza che tra i migliaia di followers al social a luci rosse può vantare anche quello di McKennie: “Non c’è da stupirsi che abbia fatto una stagione di m***a, era troppo impegnato a iscriversi e ad apprezzare le mie foto”, ha scritto mostrando uno screenshot imbarazzante per l’americano.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

4 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago