Le scelte di Guardiola e Inzaghi in vista della finale di Champions League: le probabili formazioni di Manchester City e Inter.
E’ tutto pronto per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. La stagione terminerà con il match più importante dell’anno. E Istanbul farà da sfondo allo spettacolo che metteranno in scena Guardiola e Inzaghi, i due condottieri.
Chiaramente, il favorito alla vittoria della finale di Champions è il Manchester City, che si presenta alla gara con già due trofei conquistati. Infatti, i Citizens hanno vinto sia la Premier League che la FA Cup. E ora l’obiettivo è il triplete. Per raggiungere tale traguardo, Pep sta farà affidamento alla squadra che ha battuto lo United circa un settimana fa. Stones e Rodri saranno i due mediani; sulle fasce Bernardo Silva e Grealish proveranno a mettere in difficoltà i quinti nerazzurri; in attacco Haaland sostenuto alle spalle da Gundogan e De Bruyne.
L’Inter risponderà con la difesa a tre costituita da Darmian, Acerbi e Bastoni. Niente da fare per Skriniar, che al termine della gara lascerà il club e si preparerà per la prossima stagione al PSG. Dumfries e Dimarco saranno gli esterni di centrocampo e in attacco più Dzeko che Lukaku, ma occhio alle sorprese dell’ultimo secondo.
Manchester City (3-2-4-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland;
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…