Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, nuovo incontro per lo stadio: la decisione è definitiva

Milan decisione stadio

Il Milan prosegue nell’iter per realizzare il proprio stadio, e dopo l’incontro di ieri sembra avvicinarsi una svolta definitiva

Da anni, dopo la Juventus, gli altri club più blasonati d’Italia mirano ad avere uno stadio di proprietà. In particolare, a muoversi concretamente sono state soprattutto Roma, Milan ed Inter. La situazione, tuttavia, resta complessa, a partire dalle difficoltà di trovare un luogo adatto, sia a Roma che in Lombardia, per un progetto del genere.

Milan decisione stadio
Milan, arriva la decisione sullo stadio: l’esito dell’incontro di ieri (LaPresse-TvPlay.it)

Proprio questo fattore, in effetti, sta spingendo Milan ed Inter a trovare delle alternative all’idea iniziale, quella di avere uno stadio condiviso come per anni lo è stato San Siro. I rossoneri, d’altronde, sembrano aver preso la definitiva decisione di separarsi dai cugini, andando per la loro strada. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società pare aver deciso anche la sede, l’area di San Francesco nel comune di San Donato Milanese. L’incontro tra i rappresentanti di quest’ultimo e la Caa Icon, consulenti del Milan, è stato ieri proficuo, e dunque si proverà ad andare avanti. L’obiettivo del Milan, in fondo, è quello di avere il nuovo stadio a disposizione entro i prossimi 5-6 anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy