Roma%2C+pazza+idea+Verratti%3A+i+dettagli+svelati+in+diretta
tvplayit
/2023/06/13/verratti-colpo-di-scena-puo-tornare-in-italia-la-bomba-di-mercato-in-diretta/amp/

Roma, pazza idea Verratti: i dettagli svelati in diretta

Published by
Matteo Sfolcini

Marco Verratti a sorpresa potrebbe tornare in Italia in questa sessione di mercato: i dettagli della notizia lanciata in diretta su TvPlay.

Il calciomercato inizia ad infiammarsi e coinvolge anche il nome di Marco Verratti. Dopo tantissimi anni passati al PSG, il centrocampista italiano potrebbe lasciare la Francia per tornare in patria. Un colpo di scena svelato nella diretta Twitch di TvPlay, in cui il suo nome è stato associato a una delle migliori squadre di Serie A.

Marco Verratti, centrocampista del PSG (LaPresse) – TvPlay.it

Dopo aver perso Messi e quasi Mbappé, il PSG rischia di salutare anche Marco Verratti una delle colonne principali di questa squadra. Il 30enne azzurro, nel corso degli anni, è diventato uno dei senatori dello spogliatoio parigino che l’ha accolto nel lontano 2012. Da quell’estate ha trascorso ininterrottamente dodici stagioni nel club francese vincendo tantissimi titoli ma mai l’ambita Champions League.

Uno dei maggiori rimpianti del regista italiano che comunque è sempre stato uno dei migliori e l’ultimo a mollare nelle notti europee. Nonostante il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2026, il classe ’92 sta valutando di cambiare aria e accettare una nuova sfida magari proprio in Italia dove tutto è partito quando da giovanissimo incantava con la maglia del Pescara.

Verratti, finalmente la Serie A? I retroscena dell’affare

In tanti tifosi e addetti ai lavori si chiedono come sia possibile che un giocatore come Marco Verratti non abbia ancora giocato in Serie A. In effetti è strano per uno dei simboli della Nazionale, campione d’Europa in carica, che a 20 anni fu catapultato al PSG direttamente dalla Serie B senza mai passare dalla massima categoria.

Marco Verratti, obiettivo di una squadra di Serie A (LaPresse) – TvPlay.it

Ora però, con qualche anno di ritardo, potrebbe essere arrivato finalmente il momento di vederlo nel campionato italiano. Dopo un decennio di gioie e delusioni al PSG, c’è la volontà di provare un’esperienza diversa anche alla luce della probabile ennesima rivoluzione a Parigi. Per il suo futuro sono già uscite alcune interessanti indiscrezioni, lanciate da Enrico Camelio su TvPlay.

Nello specifico sul giocatore ci sarebbe il forte interesse della Roma, disposta a chiederlo in prestito (con diritto di riscatto) al club francese con cui intercorrono ottimi rapporti. Un’idea suggestiva, confermata anche da altre fonti, che può velocemente prendere piede portando le due società a trattare sul tavolo delle negoziazioni e, se la formula fosse accettata, trovare in accordo in tempi rapidi. Si tratterebbe ovviamente di un acquisto di altissima qualità per la mediana della squadra di Mourinho, intenzionata a tornare a fare paura alle altre big di Serie A.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 settimana ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago