Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Mourinho preoccupa i tifosi: la scelta inaspettata

Mourinho futuro

A sorpresa il tecnico giallorosso decide di fare una cosa che stupisce e lascia di stucco

Tutta Roma e i tifosi della Roma si stanno abbonando per la prossima stagione. tanti, sicuramente la maggior parte, non vede l’ora che riparta la prossima stagione per riprendere il cammino in campionato e soprattutto nelle coppe europee, dove i giallorossi sono sicuramente diventati degli specialisti. Insomma, tanta euforia e tanto entusiasmo nonostante la sconfitta col Siviglia, ma siamo così sicuri che alla fine Mourinho resti sulla panchina della Roma?

Mourinho futuro
Il tecnico della Roma José Mourinho (Tvplay.it)

La domanda può sembra strana, visto il gesto eloquente che ha fatto il tecnico portoghese ai giocatori e soprattutto ai tifosi giallorossi quel “io resto qui” indicando con la mano il posto dove si trovava, ovvero la città di Roma, potrebbe essere stato  solo un gesto del momento. Un modo per stemperare i toni e addolcire la delusione dopo la sconfitta in Europa League. Ma lo Special One qualche giorno fa ha fatto un gesto non proprio normale. All’improvviso ha fatto impacchettare tutta la sua roba, perfino i mobili e il letto e fatta spedire a Setubal, nella sua casa in Portogallo.

Mourinho potrebbe lasciarsi andare a un gesto clamoroso

Non è un gesto normale, bensì anomalo. Potrebbe voler dire nulla oppure tutto e fa sicuramente pensare perché, al limite, si spostano le cose se si vuole andare in un’altra casa come si è pensato inizialmente. Già perché Mourinho era nella casa dell’ex giocatore della Roma Alberto Aquilani, pagando un regolare affitto. Il problema è che l’appartamento in una zona esclusiva della capitale, si trova a Roma Nord, ai Parioli, uno dei quartieri più eleganti della città. Le difficoltà però non erano poche, visto che ogni giorno arrivare a Trigoria non era semplice col traffico di Roma.

La promessa
Il tecnico della Roma José Mourinho mentre parla ai giocatori (Tvplay.it)

Per questo motivo si pensava che José si spostasse verso l’Eur per il prossimo anno, come in realtà ha già fatto, andando in un nuovo albergo lì nei pressi, soprattutto per non avere problemi per raggiungere Trigoria e stare più tranquillo e non venire così inghiottito come ogni giorno nel traffico della capitale. Ma quanto accaduto la settimana scorsa, quasi a ridosso della finale persa col Siviglia fa pensare. Lasciare in fretta e furia la casa di Aquilani, già pagata per tutto il mese di giugno e luglio,  togliere tutto e farlo spedire immediatamente a Setubal fa riflettere. Che sia successo qualcosa di irreparabile tra lui e i Friedkin?

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy