La Lazio potrebbe accendere un duello di mercato col Milan per un attaccante: chi è il profilo che stuzzica i pensieri di Maurizio Sarri.
Nella prossima Champions League ci sarà anche la Lazio che a sorpresa ha chiuso il campionato al secondo posto, dietro solamente al Napoli. Al secondo tentativo Maurizio Sarri ha raggiunto l’obiettivo della società, ora però chiamata a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Una delle priorità è sicuramente un attaccante affidabile che faccia da riserva a Ciro Immobile.
Dopo tantissimi anni la Lazio è pronta a fare il primo mercato senza la direzione di Igli Tare. La missione dei biancocelesti è alzare il livello della rosa, anche sacrificando a malincuore alcuni gioielli su tutti Milinkovic-Savic. Il diktat di Lotito infatti è sempre lo stesso e senza uscite non si sbloccano le entrate.
La data chiave sarà il 30 giugno quando si chiuderà il bilancio e inizierà effettivamente la campagna acquisti. Tra i nomi più caldi, dopo aver riscontrato difficoltà ad arrivare a Milik, c’è Lois Openda che interessa anche al Milan. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il classe 2000 del Lens è un profilo che stuzzica il tecnico toscano ma la concorrenza è alta e servono almeno 30 milioni di euro.
Non mancano comunque le alternative, sempre restando all’estero piacciono anche Gimenez del Feyenoord e Marco Leonardo, giovane stellina del Santos. In Serie A invece è stato messo nel mirino Andrea Pinamonti, appena riscattato dal Sassuolo ma non incedibile.
La sconfitta della Juventus a Como ha portato a parlare dell'esonero di Igor Tudor, possibile…
Como-Juventus termina col risultato di 2-0, pagelle di Matteo Fantozzi: disastro Igor Tudor e ko…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Juventus con Igor Tudor che ha deciso di rivoluzionare…
Non era Milan-Fiorentina, ma la gara si giocò all'Artemio Franchi di Firenze. Un match in…
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…