La Lazio potrebbe accendere un duello di mercato col Milan per un attaccante: chi è il profilo che stuzzica i pensieri di Maurizio Sarri.
Nella prossima Champions League ci sarà anche la Lazio che a sorpresa ha chiuso il campionato al secondo posto, dietro solamente al Napoli. Al secondo tentativo Maurizio Sarri ha raggiunto l’obiettivo della società, ora però chiamata a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Una delle priorità è sicuramente un attaccante affidabile che faccia da riserva a Ciro Immobile.
Dopo tantissimi anni la Lazio è pronta a fare il primo mercato senza la direzione di Igli Tare. La missione dei biancocelesti è alzare il livello della rosa, anche sacrificando a malincuore alcuni gioielli su tutti Milinkovic-Savic. Il diktat di Lotito infatti è sempre lo stesso e senza uscite non si sbloccano le entrate.
La data chiave sarà il 30 giugno quando si chiuderà il bilancio e inizierà effettivamente la campagna acquisti. Tra i nomi più caldi, dopo aver riscontrato difficoltà ad arrivare a Milik, c’è Lois Openda che interessa anche al Milan. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, il classe 2000 del Lens è un profilo che stuzzica il tecnico toscano ma la concorrenza è alta e servono almeno 30 milioni di euro.
Non mancano comunque le alternative, sempre restando all’estero piacciono anche Gimenez del Feyenoord e Marco Leonardo, giovane stellina del Santos. In Serie A invece è stato messo nel mirino Andrea Pinamonti, appena riscattato dal Sassuolo ma non incedibile.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…