Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio, Lotito fa sul serio per Fazzini: le ultime dopo i contatti con l’Empoli

Lotito compra

Il patron della Lazio non si ferma e sembra una furia. Dopo la delusione Milik vuole fare contento il suo allenatore

Lotito va avanti come un treno. Non si ferma alle prime delusioni anzi rilancia e prova ad accelerare come non ha mai fatto fino ad ora. Pensava di avere più chances per avere Milik dal Marsiglia, ma la Juventus aveva il vantaggio ed è riuscito a sfruttarlo, lasciando a mani vuote la Lazio e il suo presidente. I bianconeri non hanno ancora chiuso, ma sono ad un passo e a breve l’affare verrà chiuso. Sarri non era molto contento, ma Lotito l’ha rassicurato sugli altri colpi e va avanti.

Lotito compra
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Tvplay.it)

Il patron laziale per nulla scoraggiato si è già messo al lavoro. La Lazio sa bene quali possono essere i suoi obiettivi, anche perché con Sarri ne hanno parlato parecchio. Il tecnico vuole dei giocatori forti, esperti e che conoscano il campionato italiano. Tra questi è anche possibile arrivare a dei giovani promettenti e come l’anno scorso pretese che venisse preso Casale, adesso vuole fare lo stesso con un altro talento del campionato italiano. Un giocatore cresciuto in un vivaio come quello dell’Empoli un posto che conosce bene.

Contatto con Corsi: Akpa-Akpro nella trattativa per Fazzini

Il giovane in questione è Jacopo Fazzini di Massa, classe 2003 che nell’ultima stagione si è messo in grande evidenza. E’ un centrocampista completo, un giocatore che ha passo, gamba, visione di gioco ed eleganza. Lì in mezzo può fare tutto dal centrale alla mezzala. E’ un pupillo di Zanetti e Sarri lo sta seguendo dall’inizio del campionato. Ne è rimasto impressionato dalla duttilità e dalla grande dinamicità. E come ha fatto con Casale, ha chiesto a Lotito di fare di tutto per prenderlo.

Lotito compra
Il giocatore dell’Empoli Jacopo Fazzini (Tvplay.it)

I contatti con il presidente dell’Empoli Corsi sono frequenti, uno anche un paio di giorni fa. Il patron della Lazio ha messo sul piatto 7 milioni di euro più il cartellino di Akpa-Akpro, ma in realtà la società toscana non vorrebbe venderlo, a meno che la Lazio non offra il doppio, circa 15 milioni di euro. Lotito si fida di Sarri e il ragazzo, chiamato già da Mancini per la nazionale, promette bene. La prossima settimana ci sarà un incontro a cui sta lavorando il manager del calciatore. Lotito è convinto di chiudere, anche perché l’Emoli punta su Akpa-Akpro. Ma attenzione la Lazio non è la sola che sta sul calciatore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy