Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Tardelli approva Giuntoli: “Vi spiego perché è l’uomo giusto”

Giuntoli

L’ex bandiera della Juventus Marco Tardelli ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando il perché Giuntoli potrebbe essere l’uomo della rinascita.

Una vita passata alla Juventus con oltre 250 presenze: Marco Tardelli sa bene cosa significhi lo stile bianconero e quali possono essere gli ingredienti giusti per il rilancio. Dopo due anni senza trofei, la truppa di Massimiliano Allegri sta cercando di allestire una squadra e una dirigenza nuovamente all’altezza dei fasti di un tempo.

Giuntoli
Cristiano Giuntoli – TvPlay.it

In particolare a stuzzicare i tifosi è il possibile arrivo di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli campione d’Italia. Passano i giorni e le probabilità di un suo approdo a Torino aumentano gradualmente. E’ lui l’innesto perfetto per dare nuovamente solidità al club. Opinione condivisa proprio dallo stesso Tardelli.

“Credo che Allegri avrebbe dovuto avere un “compagno” vicino, nel senso di un tipo alla Marotta, un dirigente che lo accompagnasse. Invece si è ritrovato da solo a gestire una situazione abbastanza difficile. Giuntoli potrebbe essere l’uomo giusto. Perché a volte per l’allenatore c’è bisogno di avere un colloquio sano con qualcuno che ti stia vicino”.

Gestione cookie