Milan%2C+via+Maignan+e+Theo+Hernandez%3F+Chi+sono+i+sostituti
tvplayit
/2023/06/22/milan-via-maignan-e-theo-hernandez-chi-sono-i-sostituti/amp/

Milan, via Maignan e Theo Hernandez? Chi sono i sostituti

Milan in continuo movimento sul mercato mentre si pensa all’ipotetico addio di Tonali, si valuta anche la cessione di altri due big.

Non sono giorni semplici in casa Milan. Dopo l’addio di Paolo Maldini e di Massara, ci si aspetta delle novità importanti dal nuovo entourage societario ma finora, gli spifferi sono soltanto preoccupanti. Le notizie che giungono, più che parlare di una campagna di rafforzamento della squadra, parlano di uno smantellamento con la vendita dei prezzi pregiati in caso di arrivo di offerte eccezionali. E così, mentre si è riusciti a tirare un sospiro di sollievo per il rinnovo di Leao, ci si preoccupa per il possibile addio di Tonali.

Maignan potrebbe dire addio al Milan (Ansa, TVPlay)

A quanto pare, secondo però alcune voci di mercato, le preoccupazioni non sembrano terminare qui. Oltre all’ex centrocampista del Brescia, a poter lasciare Milanello potrebbero essere altri due big in caso di offerte alquanto importanti: Maignan e Theo Hernandez. Ebbene sì, due pilastri della squadra rossonera che negli ultimi anni, a suon di sontuose prestazioni, hanno fanno sognare i tifosi del Milan in più di una circostanza.

Milan, i possibili sostituti di Maignan e Theo Hernandez

Le possibilità di un loro addio aumentano sempre di più con il passar delle ore. A parlare di ciò a TVPlay è stato il giornalista di ‘Calciomercato.it’ Martin Sartorio, il quale ha confermato: “Per offerte irrinunciabili, andrebbero via anche Maignan e Theo Hernandez. Nessun giocatore è incedibile“.

Indubbiamente, a dieci giorni dall’apertura della sessione estiva di calciomercato, le voci sono tali ed è normale che tra società si sonda il terreno per avviare nel caso le trattative successivamente. Nel caso però che entrambi i calciatori dovessero essere realmente ceduti, quali potrebbero essere gli eventuali sostituti? Per quanto concerne il portiere, una delle soluzioni potrebbe essere Kepa del Chelsea.

Theo Hernandez e il possibile addio al Milan (La Presse, TVPlay)

Ormai lo spagnolo è fuori dal progetto del club inglese e in caso di offerta del club di Londra per il portiere francese, potrebbe rientrare nella stessa trattiva. Nel caso in cui i londinesi optassero per Onana, per i rossoneri sarebbe molto semplice poter puntare per lo spagnolo.

Per quanto concerne invece la fascia sinistra, si potrebbe puntare su Fabiano Parisi dell’Empoli, giocatore seguito sia dal Tottenham che dalla Juventus. Un terzino che potrebbe essere preso per una cifra pari a 20 milioni di euro e che negli ultimi due anni ha dimostrato di poter fare molto bene in quel ruolo.

Dunque, ancora qualche settimana e si capirà quali potrebbero essere le reali intenzioni sul mercato della società rossonera sia in entrata che in uscita.

Marco Di Nardo

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

22 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago