Il presidente del Tigre parla del futuro di Mateo Retegui, l’attaccante della Nazionale italiana nel mirino di diversi club.
Mateo Retegui è uno degli attaccanti italiani più interessanti del momento. Il centravanti del Tigre, voluto fortemente in Nazionale da Roberto Mancini, potrebbe sbarcare in Serie A molto presto, dopo l’esperienza in Argentina. D’altronde, l’ottimo debutto in Azzurro ha spinto le squadre più blasonate del campionato italiano ad informarsi sul giocatore.
Ezequiel Melarana, patron del Tigre, ha rivelato ai microfoni di Direct Tv Sport Argentina che ora è “il momento giusto per cedere Retegui“. Tuttavia, il presidente ha anche sottolineato che “tutti vorremmo che Mateo restasse con noi, ma è difficile che rimanga ancora dopo questa finestra di mercato. Tuttavia, offerte ufficiali non sono arrivate. Per ora solo tanti sondaggi. Aspettiamo l’apertura della finestra di calciomercato in Europa“. In Serie A, dal primo luglio, potranno essere ufficializzati i colpi delle società italiane con i contratti depositati in Lega.
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…