Il presidente del Tigre parla del futuro di Mateo Retegui, l’attaccante della Nazionale italiana nel mirino di diversi club.
Mateo Retegui è uno degli attaccanti italiani più interessanti del momento. Il centravanti del Tigre, voluto fortemente in Nazionale da Roberto Mancini, potrebbe sbarcare in Serie A molto presto, dopo l’esperienza in Argentina. D’altronde, l’ottimo debutto in Azzurro ha spinto le squadre più blasonate del campionato italiano ad informarsi sul giocatore.
Ezequiel Melarana, patron del Tigre, ha rivelato ai microfoni di Direct Tv Sport Argentina che ora è “il momento giusto per cedere Retegui“. Tuttavia, il presidente ha anche sottolineato che “tutti vorremmo che Mateo restasse con noi, ma è difficile che rimanga ancora dopo questa finestra di mercato. Tuttavia, offerte ufficiali non sono arrivate. Per ora solo tanti sondaggi. Aspettiamo l’apertura della finestra di calciomercato in Europa“. In Serie A, dal primo luglio, potranno essere ufficializzati i colpi delle società italiane con i contratti depositati in Lega.
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…
Charles Leclerc furioso contro la sua Scuderia durante il Gran Premio d'Ungheria: dalla pole alla…