Lukaku%2C+scontro+tra+Milan+e+Inter%3F+L%26%238217%3Bavvocato+del+belga+fa+chiarezza
tvplayit
/2023/06/23/lukaku-scontro-tra-milan-e-inter-lavvocato-del-belga-fa-chiarezza/amp/

Lukaku, scontro tra Milan e Inter? L’avvocato del belga fa chiarezza

Lukaku è sempre più conteso tra le due milanesi anche se l’avvocato del belga ha deciso di far chiarezza in merito a tale cessione.

Ci sono dei legami che non si spezzeranno mai, a prescindere da tutto. Uno di questi legami è quello tra Romelu Lukaku e l’Inter: un rapporto solido, unico, speciale che solo le due parti possono descrivere. Entrambi si sono fortemente cercati l’estate scorsa e si sono finalmente ritrovati e adesso, faranno la rincorsa per non perdersi nuovamente. Perché il prestito sta per scadere e c’è un Chelsea da convincere, anche a fronte di un ingaggio oneroso da parte del belga, che va condiviso tra le parti.

Lukaku tra Milan e Inter (Ansa, TVPlay)

Il calciomercato però si sa, ha tante strade che a volte si intrecciano e portano a sconvolgere i piani anche più chiari. Tra questi piani, potrebbero esserci anche quelli del belga che potrebbe magari fare ritorno a Milano ma sull’altra sponda. Ebbene sì, perché da ore ormai si affianca l’ex attaccante nerazzurro ai rossoneri e tale suggestione di mercato sta diventando sempre di più una certezza che potrebbe realizzarsi.

Lukaku e la cessione: la chiarezza dell’avvocato

Per l’attaccante belga il suo rapporto con l’Inter è fondamentale, è unico e va continuato assolutamente. D’altronde, nonostante le tante assenze per infortuni in questa stagione, il suo apporto è stato molto importante. I 14 gol messi a segno tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, hanno consentito alla squadra di Simone Inzaghi di ottenere dei risultati importanti.  Nonostante ciò, c’è chi parla di un forte interesse del Milan, soprattutto a fronte dell’ipotetica vendita di Tonali al Newcastle.

Lukaku al centro di un’asta (La Presse, TVPlay)

Tramite Twitter, il giornalista Fabrizio Romano, ha pubblicato in esclusiva le parole di Sebastien Ledure, avvocato che segue Romelu Lukaku, che ha provato a fare chiarezza proprio in merito a tale vicenda. Difatti, l’avvocato del belga ha asserito che: “Non c’è nessun colloquio in corso con il Milan. Romelu vuole rimane in Europa; lo ha confermato non unendosi ora all’Arabia Saudita. Posizione Chelsea? I club interessati devono presentare un’offerta. L’Inter? La palla è nelle sue mani“.

Dunque, finalmente si è fatta chiarezza sulla questione Lukaku e sul suo possibile trasferimento. A questo punto, non resta che attendere le mosse dei vari club e capire come deciderà il Chelsea in tal senso anche se sono i nerazzurri i favoriti in questa corsa.

Marco Di Nardo

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

21 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago