Simeone+alla+conquista+di+Formentera%3A+tra+spiaggia+e+cori+da+stadio+%26%238211%3B+FOTO+ESCLUSIVE
tvplayit
/2023/06/24/simeone-alla-conquista-di-formentera-tra-spiaggia-e-cori-da-stadio-foto-esclusive/amp/

Simeone alla conquista di Formentera: tra spiaggia e cori da stadio – FOTO ESCLUSIVE

Published by
Leonardo Zullo

Giovanni Simeone va alla conquista di Formentera e si diverte con la moglie e con gli amici tra spiagge e locali: le foto esclusive di TvPlay.it

Il Napoli stacca la spina prima dell’inizio della nuova stagione. Sarà un anno particolare. Via Spalletti, molto probabilmente via Kim, miglior difensore del campionato, e diversi innesti che dovranno rafforzare la rosa. Nel processo di cambiamento dei Campioni d’Italia c’è una certezza: la permanenza di Simeone.

Giovanni Simeone a Formentera (TvPlay.it)

L’attaccante argentino è stato riscattato dal club e qualche giorno fa ha condiviso un messaggio d’amore alla città e ai suoi tifosi. Sin dalla scorsa estate, quando il Napoli si è fatto avanti e ha mostrato interesse per acquistare il suo cartellino, Giovanni ha cominciato a fantasticare: giocare al Maradona sarebbe stato un sogno. E così è stato. Il primo gol in Champions, i gol pesanti al Milan e alla Roma, lo Scudetto, la qualità del tempo. Il Cholito è stato anche l’ultimo marcatore della stagione azzurra. Insomma, ha chiuso un cerchio nel migliore dei modi.

E ora, il bomber azzurro si gode le meritate vacanze, prima di ricominciare la stagione con Rudi Garcia. Simeone deve ricaricare le pile e ha scelto Formentera per un po’ di sole e relax. Proprio nell’isola spagnola è stato beccato in spiaggia e nelle scorse ore si è divertito all’interno di un locale notturno, in cui ha accennato anche i cori del Napoli.

Simeone, relax a Formentera con Giulia Coppini – FOTO

Giovanni è in Spagna con la moglie Giulia Coppini e altri amici. La redazione di TvPlay, presente ormai da giorni a Formentera per i collegamenti pomeridiani e notturni su Twitch, ha beccato il calciatore del Napoli in una spiaggia. In classica tenuta da mare, con occhiali da sole e costume da bagno, non poteva mancare anche un pallone da calcio.

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli (TvPlay.it)

L’ex attaccante di Fiorentina e Verona ha poi trascorso la serata con la compagna e tanti amici. Una cena particolare, dalle sonorità partenopee. Ad un certo punto, infatti, è partito “‘O surdato ‘nnammurato”, tipico brano napoletano che è diventato un po’ un inno dei tifosi del Napoli, per amore e appartenenza alla maglia azzurra. Particolarmente coinvolto assieme a Giulia, Giovanni ha anche intonato il coro “I campioni dell’Italia siamo noi”, per ricordare anche ai turisti e agli spagnoli che il club azzurro ha conquistato lo Scudetto. Su Instagram ha condiviso alcuni video di quanto descritto e ha commentato scherzosamente di voler conquistare Formentera. Immancabile poi la scritta “Forza Napoli” all’interno delle sue storie.

Simeone si rilassa a Formentera (TvPlay.it)
Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Quando la Champions League “faceva” videogame sul calcio

La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…

15 ore ago

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi vuole vincere

Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…

19 ore ago

TvPlay oggi si sdoppia, in onda alle 18.30 e alle 23

TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…

21 ore ago

Stefano Pioli esonerato, ecco chi sarà il nuovo allenatore della Fiorentina

Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…

22 ore ago

Antonio Conte non ferma le polemiche: “Arbitri…”

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…

2 giorni ago

“Openda meglio di Yildiz…”, ecco perché

Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…

2 giorni ago