Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, missione londinese per Pinto: Daka e Iheanacho per l’attacco

Tiago Pinto

Il dirigente della Roma è atterrato in terra inglese per chiudere alcune cessioni, ma non solo: chi sono i possibili nuovi innesti in entrata.

Pinto è in missione a Londra con l’obiettivo di fare cassa, ma anche di portare a casa alcuni innesti importanti per il reparto offensivo. Il direttore sportivo conta di rientrare con i tanto attesi 30 milioni che eviterebbero alla Roma di incappare in ulteriori sanzioni Uefa. Dopo l’addio di Kluivert, infatti, Pinto punta a sistemare Vina, cercato nuovamente dal Bournemouth. Qualche sondaggio è arrivato anche per Karsdorp, con il West Ham che potrebbe farsi sotto.

Tiago Pinto
Tiago Pinto e Josè Mourinho – TvPlay.it

Il dirigente giallorosso, inoltre, ha aggiunto altri due nomi al casting per l’attacco da affidare a José Mourinho: si tratta di Daka e Iheanacho, entrambi retrocessi quest’anno con il Leicester. Il blitz londinese è quindi servito anche per capire il margine di manovra per questi due calciatori, già seguiti dalla Roma anche in passato. Sempre dalla Premier potrebbe arrivare sia Llorente (per lui si tratterebbe di un ritorno) sia Rasmus Kristensen, in uscita dal Leeds dopo la retrocessione.

Da definire, inoltre, le situazioni riguardanti Ibanez e Spinazzola. Per quest’ultimo suonano forti le sirene dall’Arabia. Bottino che si potrebbe incrementare anche con le cessioni della coppia Volpato-Missori: entrambi sono vicini al Sassuolo e potrebbero far incassare circa 10-12 milioni di euro.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy