Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho, arriva un’altra squalifica: la decisione della FIGC

Mourinho squalificato

Mourinho, arriva un’altra squalifica: la decisione della FIGC. Il tecnico della Roma aveva criticato aspramente l’arbitro del match contro il Monza

Dopo la batosta inflitta dall’UEFA con le quattro giornate di squalifica, arriva un altro stop per Josè Mourinho, questa volta in Italia. In merito alle critiche rivolte all’arbitro Daniele Chiffi in occasione della sfida tra Monza e Roma, conclusasi con il risultato di 1-1, il Tribunale Federale Nazionale ha squalificato lo Special One per dieci giorni da scontarsi a decorrere dalla prima giornata del prossimo campionato.

Mourinho squalificato
Josè Mourinho – TvPlay.it

Oltre alla squalifica il Tribunale ha comminato una doppia sanzione economica: 50 mila euro a Mourinho e altri 50 mila alla Roma per responsabilità oggettiva. Lo stop di 10 giorni dovrebbe impedire al tecnico portoghese di saltare i primi due turni di campionato, a meno che la Roma non disputi il primo anticipo della prima giornata e l’ultimo posticipo della seconda. In quel caso potrà sedersi in panchina e saltare così una sola giornata.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy