Inter sempre molto attiva sul mercato e dopo Thuram sta vagliando delle soluzioni nel caso in cui dovesse realmente partite Onana.
A due giorni dall’inizio ufficiale della sessione di calciomercato, i club di Serie A continuano ad imbastire trattative e a vagliare calciatori per la prossima stagione. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: provare a rinforzare le rispettive squadre per tentare di fare ancora meglio rispetto al passato campionato. Sotto questo aspetto, l’Inter non è da meno e la finale di Champions League persa, può essere solo un trampolino di lancio per cercare di ripetersi l’anno prossimo.
Ora che è arrivato Thuram come sostituto di Dzeko, resta da sciogliere il nodo Lukaku e rinforzare la difesa e il centrocampo. In attesa che Brozovic decida la sua prossima destinazione, ci sarà anche da capire il futuro di Onana che, così facendo, ha già fatto perdere a Simone Inzaghi la possibilità di avere in porta un calciatore di prospettiva e interessante come Vicario. Per questo motivo, urge concludere quanto prima qualsiasi trattativa in atto per il camerunense, per poi fiondarsi su un nuovo portiere.
Nel caso in cui però l’ex Ajax dovesse partire, chi prenderà il suo posto? Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di TVPlay, a Marotta piace moltissimo Meret del Napoli già dai tempi della Juventus. E così, nel caso in cui dovesse riuscire a cedere il camerunense per una cifra che va tra i 40 e i 60 milioni di euro, potrebbe decidere di presentare al club partenopeo un’offerta pari a 25 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del portiere azzurro.
Al momento, sebbene tra i due club ci siano ottimi rapporti, non c’è stato alcun sondaggio sul portiere azzurro ed infatti, ciò avverrebbe solo in caso di vendita del camerunense. E il Napoli? Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TVPlay, qualora dovesse partire Meret, De Laurentiis potrebbe puntare su Musso o su Gollini. Entrambi i portieri sono di proprietà dell’Atalanta e molto probabilmente, potrebbe essere più il secondo a lasciare di nuovo Bergamo che l’ex Udinese.
In questo caso, il club partenopeo potrebbe decidere di puntare su chi l’hanno scorso è stato il secondo di Meret, conosce quindi bene la piazza e affiancargli un calciatore giovane e di talento come Caprile come portiere di riserva. Dunque, non resta altro che attendere i prossimi dieci giorni per comprendere quali potrebbero essere gli eventuali sviluppi di tali trattative.
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…