Inter, interesse concreto per Samardzic: l’annuncio in diretta

Inter, interesse concreto per Samardzic: l’annuncio in diretta. I nerazzurri non si fermano a Frattesi e puntano anche sul talento dell’Udinese

L’Inter si avvia a diventare la protagonista assoluta di questa sessione di mercato. La società nerazzurra infatti non sembra volersi fermare alla definizione di due pezzi pregiati come Marcus Thuram e Davide Frattesi. L’amministratore delegato Beppe Marotta sta lavorando su più tavoli con l’obiettivo di consegnare all’allenatore Simone Inzaghi una rosa di alto profilo in grado di competere sia in Italia che in Europa.

Ma dopo il centrocampista del Sassuolo e il centravanti francese svincolatosi dal Borussia Monchengladbach il club nerazzurro deve fare cassa. Per finanziare le prossime operazioni di mercato sarà necessario cedere almeno un pezzo pregiato, che dirigenza e staff tecnico hanno individuato nel portiere camerunense Andrè Onana.

Samardzic obiettivo dell'Inter
Lazar Samardzic – TvPlay.it

Uno dei giocatori che l’Inter sta seguendo con maggiore attenzione è il 21enne trequartista tedesco naturalizzato serbo Lazar Samardzic, reduce da una stagione di altissimo livello. Sul giovane fantasista si è acceso l’interesse di tutte le grandi della nostra Serie A, ma i nerazzurri sembrano aver avanzato almeno una prima proposta di una certa concretezza. Non sarà facile convincere la dirigenza friulana a privarsi del giovane talento serbo già in questa sessione estiva, ma non si può escludere che Marotta torni all’attacco nelle prossime settimane.

Inter, occhi puntati su Lazar Samardzic: l’annuncio in diretta fa impazzire i tifosi

Per fare chiarezza sull’eventuale trattativa tra l’Inter e i club friulano nel corso della diretta quotidiana di TvPlay è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin, profondo conoscitore delle vicende nerazzurre. “Rispetto a quanto si è detto negli ultimi giorni la sensazione è che a un certo punto l’Inter abbia voluto far circolare apposta il nome di Samardzic per forzare un po’ la mano al Sassuolo per Frattesi”.

Marotta vuole Samardzic
L’ad dell’Inter Beppe Marotta – TvPlay.it

Ma Biasin chiarisce come l’interesse interista nei confronti del fantasista serbo sia più che concreto: “Personalmente mi sono chiarito le idee e da quanto ho capito l’Inter è ancora sul ragazzo. Balzaretti, il nuovo direttore generale dei friulani, ha precisato che per acquistare Samardzic serva presentare un’offerta importante. La mia sensazione è che l’Inter proverà a fare un’offerta, non è detto che vada in porto, ma credo che il tentativo sarà fatto, poi non è detto che andrà in porto, ma ci si proverà”. Le prossime settimane saranno comunque decisive in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy