Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MIRABELLA: “ROMA, KAMADA PUO’ ESSERE PRESO. LA PRIORITÀ È IL CENTRAVANTI”

Roma su Sabizer

Iacopo Mirabella, giornalista di Radio Romanista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Roma su Sabizer
Le ultime sul mercato della Roma

“PRIORITA’ DELLA ROMA IL CENTRAVANTI” – “Kamada può essere preso perché è un affare, la priorità è trovare un centravanti dopo l’infortunio di Abraham”.

SABITZER PIACE, MA INGAGGIO UN PROBLEMA” – “McTominay ci è stato smentito come nome, mentre Sabitzer piace. Kamada è più un trequartista ed è più offensivo di Frattesi, con Aouar e Pellegrini, senza dimenticare Dybala, la rosa è al completo. Sabitzer, per continuità, ha giocato ovunque meno che da portiere e difensore centrale. L’ingaggio può essere un problema, ma ha bisogno di trovare minutaggio e la Roma ha un certo appeal dopo le due finali europee giocate”.

“ROMA, OCCASIONE PERSA PER FRATTESI L’ANNO SCORSO!” – “La Roma ha perso un’opportunità l’anno scorso per Frattesi, quest’anno il club ha deciso di non prendere parte ad aste. Frattesi era la priorità anche della Juventus, è stato bravissimo Marotta a chiudere in fretta. Non c’era concorrenza l’anno scorso per lui, la Roma però vuole puntare ancora su Bove”.

“FISSATO INCONTRO PER IL RINNOVO DI BOVE” – “E’ previsto un incontro con l’agente di Bove per il rinnovo”.

“SU RENATO SANCHES DUBBI PER GLI INFORTUNI” – “Ci sono tanti dubbi per Renato Sanches, anche relativi all’ingaggio. Non ha mai convinto soprattutto per gli infortuni”.

“BELOTTI PUO’ ESSERE CEDUTO” – “Per Belotti non è da escludere una cessione nonostante il rinnovo, che è servito in chiave mercato visto che non è in scadenza. Il fatto che non abbia segnato quest’anno pesa tanto per questa stagione”.

“UN RISCHIO PUNTARE SU SCAMACCA E BELOTTI” – “Icardi è una garanzia, presentarsi con Scamacca e Belotti può essere un rischio. Discorso diverso per Morata e Scamacca dal momento che formerebbero una coppia capace di far sognare”.

“NIENTE RINNOVO PER SPINAZZOLA” – “Spinazzola non avrà il rinnovo e quindi, se non sarà ceduto, è destinato a liberarsi a parametro zero l’anno prossimo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy