Chi+%C3%A8+Marta+Abril%2C+la+sorella+di+Morata+che+segue+lo+stile+Slow+Life
tvplayit
/2023/07/07/chi-e-marta-abril-la-sorella-di-morata-che-segue-lo-stile-slow-life/amp/

Chi è Marta Abril, la sorella di Morata che segue lo stile Slow Life

Published by
Marco Di Nardo

Marta Abril, sorella di Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid che potrebbe forse ritornare di nuovo in Italia in questa sessione di calciomercato. 

Gli anni passati alla Juventus, così come quelli passati al Real Madrid e all’Atletico Madrid, hanno fatto di Alvaro Morata uno dei calciatori europei più conosciuti al mondo. Certo, c’è anche da dire che l’attaccante spagnolo fa un uso smodato dei social, rendendo la sua vita privata molto accessibile a tutti. Questo perché, non avendo nulla da nascondere, cerca di raccontare sempre tutto ciò che di bello gli capita, sia nel pubblico che nel privato.

Morata e il suo ritorno in Serie A (La Presse, TVPlay)

In effetti, se si pensa, non è poi così male perché Morata cerca solo di mettere in mostra le cose belle, i doni che la vita gli ha regalato e che lui, giorno dopo giorno cerca di godere appieno. Della sua famiglia però, chi però cerca di non mettersi molto in luce e preferisce godere della sua privacy e di una vita completamente diversa, è la sorella Marta Abril. Una persona gradevole, dolce, che conduce una vita diametralmente opposta dal fratello.

Marta Abril, chi è la sorella di Morata

Ma chi è Marta Abril? Oltre ad essere una grande sostenitrice dell’attaccante dell’Atletico Madrid, ha studiato pubblicità e marketing a Madrid e ha lavorato per anni in un’agenzia di pubblicità e web design nella capitale spagnola. Madre del piccolo Noè, nonostante conduca una vita differente dal fratello, ha un suo seguito sui social e soprattutto su Instagram.

Marta Abril, sorella di Morata (Instagram)

Una donna eccezionale, che porta avanti un suo stile di vita, dei suoi principi e delle sue regole, che la rendono per questo stupenda anche attraverso i canali social. A quanto pare, la Abril segue uno stile di vita che si chiama che si chiama Slow Living o Slow life. Esso mira a riappropriarsi dei ritmi naturali della vita cercando un equilibrio tra il veloce mondo tecnologico e lo stato naturale delle cose.

Il punto cardine di tale filosofia di vita è quello di puntare nell’avere una vita di qualità e non di quantità. Una qualità formata da cose fondamentali, da momenti importanti, che ci diano soddisfazioni e che ci consentano di vivere serenamente, riuscendo così ad apprezzare ogni singolo momento della vita. Cercare di dare un reale valore ad ogni singola situazione, trovando il giusto e meritato tempo per tutto ciò che si dà importanza. Dunque, un modo diverso di vivere, che la contraddistingue dal fratello ma che non per questo, la rende meno interessante sotto tanti aspetti.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro

L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…

3 ore ago

Occhio Juve, novità su Douglas Luiz: c’è l’annuncio di Romano

La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…

4 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A

Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso…

10 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena: addio e cifra da urlo per De Laurentiis

Si prepara un colpo importante in uscita per il Napoli: cifre importanti per il presidente…

14 ore ago

Sinner, il selfie con un super ospite esalta i tifosi: fan impazziti

Jannik Sinner continua a far parlare di sé anche lontano dal campo: ecco perché i…

16 ore ago

Dalla Juventus alla Premier League: beffa clamorosa per i bianconeri

La Juventus è costretta a guardarsi le spalle per quanto riguarda un proprio giocatore, vicino…

19 ore ago