Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Il campionato arabo può diventare tra i top al mondo”: l’ex stella del calcio sorprende tutti

Saudi Pro League, le parole dell'ex stella fanno discutere

La Saudi Pro League continua a fare grandi acquisti sul mercato: le parole dell’ex stella del calcio sorprendono e dividono i tifosi.

In questa sessione di mercato è spuntata improvvisamente fuori la Saudi Pro League che sta tenendo testa, almeno sul piano delle trattative, alle migliori leghe d’Europa. Per molti però il divario è ancora evidente e non sarà mai colmato nei prossimi anni a differenza del pensiero di Cristiano Ronaldo ma anche di un’altra stella del calcio.

Saudi Pro League, le parole dell'ex stella fanno discutere
Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al-Nassr (LaPresse) – TVPlay.it

Fino a qualche mese fa l’unica stella del calcio arabo era Cristiano Ronaldo mentre nella prossima stagione sarà in buona compagnia. Gli sceicchi finora stanno mantenendo le promesse e portato altri grandi campioni in un campionato che la maggior parte dei tifosi non conosceva nemmeno l’esistenza.

Ora invece la sua popolarità è in verticale impennata grazie all’arrivo di giocatori famosi e anche di allenatori. Come Steven Gerrard che, durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico dell’Al Ettifaq, ha rilasciato dichiarazioni molto sorprendenti: “La Saudi League può diventare uno dei miglior campionati al mondo. Tutti abbiamo l’ambizione di dare una mano per la crescita di questo campionato”. Insomma, nonostante la scarsa tradizione, i protagonisti di questo progetto sono sicuri delle sue grandi potenzialità.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy