Milan%2C+accordo+con+Musah%3A+cosa+manca+per+chiudere+col+Valencia
tvplayit
/2023/07/17/milan-accordo-con-musah-cosa-manca-per-chiudere-col-valencia/amp/

Milan, accordo con Musah: cosa manca per chiudere col Valencia

Published by
Marco Di Nardo

Milan in piena attività di calciomercato, dopo i vari acquisti, cerca di accontentare il tecnico rossonero ulteriormente il centrocampo.

Dopo i primi 17 giorni di mercato, tutto sembra correre ancora più veloce. Qualcosa di concretizza mentre altro rimane ancora aleatorio. D’altronde, la bellezza del calciomercato per gli appassionati di calcio è che puoi sperare, sognare, credere che prima o poi potrai ingaggiare i calciatori che più desideri per rinforzare la tua squadra del cuore. Leggi, ascolti in televisione e intanto aspetti, agogni e immagini nella tua testa come potrebbe giocare la tua squadra con quei campioni in campo. Poi la realtà prende il sopravvento e non sempre quei top player arrivano. In alcuni casi, perché non si giunge ad un accordo tra le società.

Musah vicino al Milan (TVPlay)

Nel caso del Milan, eccetto il momento di sconforto per la vendita di Tonali, c’è stato solo da poter gioire per l’arrivo di calciatori del calibro di Pulisic e di Loftus-Cheek. E a quanto pare, la sessione estiva di calciomercato rossonera, non è finita qui. Perché? Perché la proprietà ha intenzione di dare a Pioli una squadra completa, in modo tale da non commettere gli errori della passata stagione. Insomma, basta acquistare un calciatore da 40 milioni, per poi avere una rosa corta. Meglio due da 20 milioni, così da permettere al proprio allenatore di avere una squadra valida.

Milan, cosa manca per chiudere per Musah

Al momento gli obiettivi in casa rossonera sembrerebbero essere principalmente due: da un lato, rinforzare il reparto offensivo continuando a valutare su chi potrebbe essere il sostituto ideale di Oliver Giroud e pensando a completare le fasce. Dall’altra parte, cercando di capire con quali calciatori si potrebbe andare a rinforzare il centrocampo. D’altronde, con l’infortunio di Bennacer e l’addio di Tonali, a Pioli servono dei calciatori che possano essere adatti ad ottemperare certe assenze.

Musah in orbita Milan (La Presse, TVPlay)

Per questo motivo, si continua a puntare tutto su Yunus Musah del Valencia. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il centrocampista americano ha già detto sì alla proposta del Milan che, a questo punto, deve solo convincere il club spagnolo a cedere il calciatore. A quanto pare, il club rossonero è pronto ad offrire per il classe 2002 18 milioni, acquistandolo così a titolo definitivo. Una cifra che potrebbe far vacillare il club spagnolo, che ha necessità di vendere, consentendo così ai rossoneri di portare a casa l’ennesimo giocatore statunitense dopo Pulisic.

Marco Di Nardo

Recent Posts

“Yildiz come Kvaratskhelia”, Viviano lo dice in live: la precisazione fa discutere

Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…

18 minuti ago

“Poteva fare una carriera folle” | Viviano elogia un ex talento del calcio italiano

Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…

2 ore ago

Chi è la favorita per la vittoria della Champions League? Ecco cosa ne pensa Viviano

Chi vincerà la Champions League 2025-26? A rispondere a questa domanda ci ha provato il…

4 ore ago

Roberto Policano ospite a TvPlay: dalla fascia tra Roma, Torino e Napoli, allo scouting per l’Udinese

L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…

5 ore ago

Alla Juventus c’è un giocatore sottovalutato: “Cambiano allenatori, ma gioca sempre”

Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…

8 ore ago

Il film del giorno di Matteo Fantozzi: il ricordo di Robert Redford con un lavoro fantastico che non conosce nessuno

Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…

10 ore ago