Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Van der Sar, finalmente la buona notizia: l’ultimo messaggio dall’ospedale

Van der Sar si è ripreso

Van der Sar, finalmente la buona notizia: l’ultimo messaggio dall’ospedale. L’ex portiere olandese ha superato la crisi causata dall’emorragia cerebrale

La notizia che tutti i tifosi e gli appassionati di calcio aspettavano è arrivata: Edwin Van der Sar, il cinquantatreenne ex portiere olandese che ha militato in grandi club come Juventus e Manchester United e che nei giorni scorsi era stato colpito da emorragia cerebrale mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia, ha vinto la sua battaglia più importante, quella per la vita. Poche ore fa Van der Sar ha postato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale sorridente insieme alla moglie. Oltre alla foto l’ex numero uno della Nazionale olandese ha pubblicato un messaggio quanto mai rassicurante.

Van der Sar si è ripreso
L’ex portiere della Juventus, l’olandese Van der Sar (ANSA Foto) – TvPlay.it

Questo il contenuto del messaggio che ha fatto tirare a tutti un enorme sospiro di sollievo: “Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti per tutti i grandi messaggi di supporto. Sono felice di annunciare che non sono più nell’unità di terapia intensiva. Tuttavia, sono ancora in ospedale e spero di tornare a casa la prossima settimana così da compiere il passo successivo nel mio recupero!“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy