Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, è fatta per Chukwueze: i dettagli dell’affare

Chukwueze è del Milan

Milan, è fatta per Chukwueze: i dettagli dell’affare. Rossoneri scatenati sul mercato: dopo Okafor arriva l’attaccante nigeriano del Villarreal

C’è una grande e indiscussa protagonista in questa sessione estiva di calciomercato: è il Milan, il nuovo Milan senza Paolo Maldini completamente ricostruito dalla nuova accoppiata di dirigenti formata dall’amministratore delegato Furlani e dal direttore sportivo Moncada. La cessione di Sandro Tonali al Newcastle per oltre 70 milioni di euro ha consentito al club rossonero di poter disporre di un budget di assoluto rilievo da investire in sede di mercato ed accontentare le richieste di Stefano Pioli.

Chukwueze è del Milan
L’attaccante nigeriano Samuel Chukwueze – TvPlay.it

E così dopo gli arrivi di Loftus-Cheek, Reijnders e Pulisic in un solo giorno i rossoneri hanno messo a segno due colpi di alto profilo: il 23enne centravanti svizzero Noah Okafor, acquistato al termine di una trattativa lampo con il Salisburgo e a distanza di qualche ora Samuel Chukwueze, ventiquattrenne attaccante esterno nigeriano prelevato dal Villarreall. L’intesa con il club del Sottomarino Giallo è stata raggiunta sulla base di 20 milioni di euro fissi più altri otto di bonus. Pioli può così contare su un attacco completamente rinnovato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy