Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, cessione per Vlahovic: scelto il sostituto, arriva dalla Premier

Dusan Vlahovic addio Juve

La Juventus senza giocare le coppe europeee potrebbe decidere di cedere in estate Vlahovic: individuato il sostituto, arriva dalla Premier

La possibile penalizzazione per il caso plusvalenze, l’opzione sempre più concreta di dover rinunciare alle coppe europee in vista della prossima stagione. In casa Juventus si iniziano a fare i conti con la realtà e, soprattutto, con la possibilità di non disputare la Champions League nella stagione 2023/2024, tantomeno l’Europa League.

Dusan Vlahovic addio Juve
Dusan Vlahovic, addio Juve: scelto il sostituto (Ansa Foto) – Tvplay

Una grave perdita in termine di prestigio ma anche e soprattutto in termini economici; ecco perché in casa bianconera si inizia a studiare anche ad un mercato low cost, che possa essere sostenibile con i mancati introiti della Champions League.

E così, se non saranno fatte follie per top player, al contempo in caso di offerte impossibili da rifiutare saranno ceduti anche i big attualmente in rosa. Ed il pensiero va a Dusan Vlahovic. Il serbo è apparso in grande difficoltà in questa stagione e, di fronte ad un’offerta da 60-70 milioni di euro, sarà ceduto. Il bomber, peraltro, è il vero pezzo pregiato della rosa bianconera, già finito nel mirino di Bayern Monaco, Manchester United e Newcastle.

Alla Continassa, peraltro, già circola il nome del suo sostituto; al di là del possibile riscatto di Arek Milik, da esercitare versando all’Olympique Marsiglia per sette milioni di euro, il nuovo obiettivo è Gianluca Scamacca, centravanti ex Sassuolo, oggi al West Ham. Il bomber ha deluso in Premier League e potrebbe finire in bianconero in prestito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy